Ieri 8 settembre 2023 si è tenuto il concerto di Lazza a all'Ippodromo Snai San Siro a Milano a cui hanno partecipato milioni di persone per ascoltare ed emozionarsi con il giovane cantante. Emma è stata una degli ospiti della serata con la quale l'artista ha appena concluso un progetto strepitoso. I due colleghi durante l'evento hanno annunciato il loro feat Amore Cane prossimamente disponibile al pubblico.
Il concerto di Lazza a Milano è stato emozionante ed il cantante è riuscito ancora una volta a lasciare il segno. Nonostante la sua giovane età si sta facendo conoscere sempre di più grazie anche alle collaborazioni e amicizie nate proprio grazie alla musica. Tra queste vi è quella con Emma, ospite alla serata dell'8 settembre all'Ippodromo Snai San Siro. Per l'occasione i due hanno deciso di lanciare la notizia di un nuovo feat insieme dal titolo "Amore cane".
La coppia di artisti non ha potuto e voluto spoilerare nulla al riguardo, per il momento è stata annunciata soltanto la data dell'uscita di questo nuovo e fantastico progetto.
Il feat uscirà il 13 ottobre. Non ci sono ulteriori aggiornamenti al riguardo ma Emma e Lazza hanno annunciato sul palco dell'Ippodromo Snai di Milano la novità che ha già fatto il giro del web ed ha incuriosito ancora di più i fan di entrambi gli artisti.
Per Lazza il 2023 si sta rivelando un anno strepitoso da un punto di vista professionale. Dopo il successo di Sanremo con la canzone Cenere, il tour ha ottenuto importanti risultati e sono tanti i fan che lo hanno seguito in ogni tappa. Inoltre, il cantante è stato uno degli ospiti all'evento di Max Pezzali che ha avuto luogo il 2 settembre al Circo Massimo.
Qualche settimana fa è uscito il nuovo singolo di Emma Iniziamo dalla fine ed ha annunciato la notizia attraverso i social scrivendo:
Il brano non è passato inosservato tanto che anche Stefano Di Martino lo ha condiviso sui social non appena è uscito e qualcuno ha subito pensato che tra loro possa esserci ancora qualcosa.
Classe 1994, Lazza è nato a Milano ed oggi è un cantante molto conosciuto in tutta Italia. Cresciuto a Calvairate, ha studiato pianoforte al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. Ha intrapreso prima il percorso da freestyler partecipando a numerosi contest in giro per l’Italia. Ha sempre, però, amato la musica classica e il rap, ha usato l’autotune, ed ha ricercato il sound dei trapper senza mai abbandonare il rapping duro e puro.
Tra il 2010 e il 2011, si è fatto conoscere con i suoi primi pezzi attraverso YouTubein compagnia di Giaime che ai tempi si faceva chiamare Young Caesar. Con il giovane Mula ha fondato il collettivo Zero2, composto da Giaime, Lazza, Mastarais, Roman e Martinez.
Nel 2016 è entrato nell’etichetta 333 Mob, ha pubblicato già nel 2017 un primo disco, Zzala. Il 6 marzo 2022 ha annunciato la pubblicazione dell’album Sirio, avvenuta l’8 aprile dello stesso anno e certificato doppio disco di platino. L’album è stato riconosciuto come quello rimasto per più tempo in cima alla Classifica FIMI Album degli ultimi dieci anni (14 settimane), battendo il record detenuto dai The Kolors con Out in precedenza.
Nel 2023 ha partecipato a Sanremo con il brano Cenere conquistano il secondo posto sul palco dell'Ariston, da lì il successo lo ha invaso.