Nuova gatta nera de Il mercante in fiera: secondo alcune indiscrezioni dal sito Davide Maggio è arrivata la sostituzione e si tratta di Miss Italia.
La nuova Gatta Nera del Mercante in Fiera, che andrà in onda a partire dal 25 settembre, è Lavinia Abate, la Miss Italia attualmente in carica.
Per la ragazza, vincere il concorso è stata una vera e propria sorpresa, come lei stessa ha dichiarato:
Il successo è stato dedicato al papà, Fiorenzo, alla mamma, Camilla, e a se stessa, per tutto l'impegno che ha sempre messo in quello che fa.
Lavinia Abate ha 19 anni, pratica danza da quando ne aveva 7 e ha fatto parte del coro dell'Accademia Di Santa Cecilia per ben 9 anni. Le sue qualità sono la modestia, la sensibilità e trasparenza.
Il suo sogno? Lo ha raccontato lei stessa a Miss Italia 2022, ovvero diventare un'affermata cantautrice. Durante l'incoronazione, infatti, si era esibita davanti a tutti con un pezzo da lei scritto, Vino Rosso.
La sua determinazione e il suo desiderio di raggiungere i suoi obiettivi nascono da un problema di salute con il quale la ragazza ha dovuto fare i conti:
Il busto è stato motivo di insicurezza per lei:
La giovanissima Miss Italia (la seconda più giovane, dopo Maria Perrusi) frequentava ancora un liceo scientifico di Roma, quando è stata eletta. Grazie alla sua elezione, il Lazio diventa la regione con più miss (12) e supera Lombardia e Sicilia, che ne hanno solo 11 a testa.
Di seguito riportiamo l'annuncio ufficiale di Pino Insegno sull'inizio del programma. Il conduttore mostra al pubblico alcune delle nuove carte del gameshow:
Calendaria Solorzano sarebbe dovuta essere la nuova "gatta nera" dello show il Mercante in fiera. In questa nuova edizione avrebbe preso il posto di Ainette Stephens, la modella di Caracas (oggi 41enne) cui siamo stati abituati nel corso dell'edizione del 2006.
Sono trascorsi tanti anni dall'ultima volta per il programma e, malgrado le numerose repliche, è arrivato il momento di una vera e propria innovazione. Si è parlato a lungo della sostituzione di Ainette, tanto che sui social lo scorso luglio si è scatenata una polemica a riguardo.
Il nome di Solorzano è spuntato da un'indiscrezione di Davide Maggio e, sebbene ancora la 28enne argentina non avesse firmato alcun contratto Rai, pare che le trattative stessero effettivamente per concretizzarsi.
Calendaria è stata Miss Latina Argentina nell'edizione 2013. Vive a Milano da diversi anni e lavora nel mondo della moda. Sappiamo che ha anche avviato una linea di cappelli chiamata Solórzano Tucuman.
Ma perché sarebbe stata allontanata da Rai prima del suo arrivo nel programma? La modella compare in un video che presto ha fatto il giro dei social, nel quale sembra faccia uso di cannabis.
Lo riportiamo qui di seguito:
Dalle immagini non se ne ha la conferma e, sebbene l' uso personale non corrisponda a reato, si pensa che la motivazione sul cambio di rotta e la sostituzione del suo ruolo sia proprio "l'imbarazzo" provato da Rai a seguito della pubblicazione della clip. A farlo presente, ancora una volta, era stato il sito Davide Maggio. Noi ne abbiamo parlato qui.