Claudio Roma è il nuovo concorrente ufficiale del Grande Fratello. Il giovane imprenditore è stato l’ultimo a varcare la porta rossa nel corso della puntata del 16 settembre. Nel presentarlo al pubblico del reality, Alfonso Signorini ha enfatizzato il suo passato difficile. Durante l’adolescenza, Claudio è entrato in un brutto giro tanto da finire in carcere. Una storia strappalacrime che potrebbe avergli dato il pass partout per entrare nella casa del Grande Fratello. Peccato che andando a spulciare sul profilo Instagram del nuovo concorrente abbiamo scoperto un’altra verità. Claudio Roma potrebbe essere entrato nel reality solo perché raccomandato da un volto noto di un dating show. Andiamo a scoprire di chi si tratta.
Fuori dalla casa del Grande Fratello, Claudio Roma ha delle frequentazioni che non sono passate inosservate. Sul suo profilo Instagram sono spuntati degli scatti che lo ritraggono assieme ad un volto noto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Carlo Alberto Mancini, ex corteggiatore di Nicole Santinelli. Nel corso della scorsa edizione del dating show, Nicole aveva scelto proprio Carlo Alberto ma a distanza di poche settimane la storia era capitolata. L’ultimo post di Claudio assieme a Carlo risale proprio a sei giorni fa. I due hanno deciso di aprire insieme un centro sportivo a Roma che verrà inaugurato nei prossimi mesi. Nel post infatti si legge: Manca poco all’apertura del nostro centro 20’ training lab a Roma. Per ora possiamo dirvi che sarà in Via Terni 86…Stay tuned. Andando ancora indietro, spunta una foto che testimonia il loro rapporto speciale. La frase non lascia dubbi: Abbi cura del tuo amico come di te stesso.
In molti sostengono che l’ingresso di Claudio Roma nella casa del Grande Fratello possa essere stato agevolato dalla sua amicizia speciale con l’ex volto di Uomini e Donne. Già in estate c’erano state delle polemiche intorno ai casting per i reality. Qualcuno aveva sostenuto fossero inutili visto che ad essere scelti ogni anno erano i soliti raccomandati, persone che nemmeno avevano affrontato dei provini ma che erano amici di o comunque noti a chi conta in televisione. Accuse che finora non avevano trovato riscontro e che sicuramente non avranno fatto piacere ad Alfonso Signorini e alla produzione. Ora che però qualche prova sta saltando fuori, cosa faranno gli autori?
A poche ore dall’ingresso di Claudio nella casa del Grande Fratello, Carlo Alberto Mancini ha voluto fare un augurio speciale al suo amico. In una storia Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha scritto: Spacca tutto fratellino. Una dedica che ha fatto il giro del web scatenando la curiosità dei fan. C’è già chi pensa che Carlo Alberto possa entrare nella casa in una delle prossime puntate per fare una sorpresa al suo amico.
Claudio Roma è nato in Riviera Romagnola e ha 34 anni. Si è laureato in Veterinaria ma lavora in un campo completamente diverso. Infatti è imprenditore nel settore wellness, tra l’altro ha aperto una palestra. Ha un passato difficile alle spalle. Durante l’adolescenza, Claudio era entrato in un brutto giro tanto da finire in carcere per un periodo di tempo. A 17 anni, infatti, è diventato spacciatore.
Arrestato, è finito in una comunità e ha fatto tantissimi anni di servizio civile. Dopo si è impegnato tantissimo per rimediare con la sua famiglia e ad oggi è rinato. Lui ha un profilo Instagram che ancora non ha 2 mila follower, ma con l’ingresso al Grande Fratello il numero aumenterà sicuramente. Per quanto riguarda la vita privata, Claudio è single. Si definisce un amatore delle donne, ma non un Don Giovanni.