Francesca Sorrentino svela i motivi che l’hanno spinta a non accettare il Trono a Uomini e Donne. L’ex volto di Temptation Island ha risposto alle curiosità dei suoi fan sui social. Ecco tutti i dettagli.
Dopo la rottura a Temptation Island 10, Manuel Maura e Francesca Sorrentino si sono rivisti nello studio di Uomini e Donne poche settimane fa. In occasione della puntata di mercoledì 13 settembre, i telespettatori di Canale 5 hanno assistito al loro ultimo confronto nel quale, i due ex protagonisti di Temptation Island hanno spiegato i motivi della loro separazione.
Come in molti ormai sanno, Manuel e Francesca hanno partecipato al reality dei sentimenti con l’obiettivo di dare una svolta alla loro relazione. Durante il falò di confronto, tuttavia, hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore. Dopo aver rivisto Manuel nello studio di Uomini e Donne, Francesca ha confessato in lacrime di provare ancora molta rabbia nei suoi confronti.
I due hanno raccontato di essersi risentiti dopo la puntata del falò e di essersi anche incontrati per tentare di chiarirsi e avere un confronto lontano dai riflettori. Nonostante entrambi si siano mostrati irremovibili sulla decisione presa, Manuel Maura ha ammesso di sentire ancora la mancanza di Francesca ma di non essere pronto a tornare sui suoi passi né ad intraprendere un’altra relazione. Dal canto suo, Francesca, invece, ha spiegato di provare ancora affetto per Manuel ma anche rabbia e di non credere più alle sue parole.
Durante il loro confronto, Maria De Filippi ha sorpreso tutti con una rivelazione inaspettata. La conduttrice, infatti, ha confessato a Francesca Sorrentino di aver ricevuto molte richieste da parte dei produttori del programma e dei telespettatori che desideravano di vederla sul trono. In tutta sincerità, la De Filippi ha spiegato che sarebbe stata felice di proporglielo ma, al momento, ritiene che Francesca non sia ancora pronta ad andare avanti. Nonostante le insistenze del pubblico e dell’opinionista Gianni Sperti, Francesca ha concordato con le parole della conduttrice ammettendo di non aver ancora superato la rottura con Manuel.
Nonostante tutto, Maria De Filippi ha lasciato una porta aperta a questa possibilità suggerendo alla Sorrentino di contattare la redazione di Uomini e Donne quando si sentirà pronta ad intraprendere questa nuova avventura.
Francesca Sorrentino, dunque, non ha ancora accetto il Trono di Uomini e Donne. Inutile negare che la Sorrentino è tra le protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island e sono in molti a volerla rivedere presto in tv. Molto seguita anche sui social, Francesca Sorrentino ha risposto alla domanda più gettonata degli ultimi tempi. I suoi tantissimi fan, infatti, le hanno chiesto spiegazioni riguardo alla sua decisione di non accettare il trono a Uomini e Donne.
A diversi giorni di distanza dalla messa in onda della puntata, Francesca Sorrentino ha voluto fare chiarezza sulla questione spiegando quali motivi che l’hanno spinta a questa scelta. Rispondendo ad un box di domande, Francesca ha spiegato tra le sue storie Instagram di non essere ancora pronta ad una nuova relazione. La fine della relazione con Manuel ha provocato in lei una ferita che non si è ancora rimarginata e per tale ragione ha ancora bisogno di altro tempo per metabolizzare quanto accaduto.
Prima di buttarsi a capofitto in una nuova storia, infatti, Francesca ha spiegato di volersi dedicare a se stessa promettendo però di riflettere sulla proposta di Maria De Filippi. Nel rispetto di tutte le persone che lavorano dietro le quinte del programma, Francesca Sorrentino ha spiegato di non voler intraprendere quest’esperienza in questo momento ma ha concluso affermando, Mi state dicendo tutti di fare quella chiamata, forse tra qualche mese la farò.
Leggi anche: Manuel Maura dopo il confronto con Francesca a Uomini e Donne: Sono ancora legato sentimentalmente