Edwin Fenech è l'unico figlio della celebre attrice degli anni Settanta, Edwige Fenech. Poche notizie però sulla paternità: la Fenech infatti non ha mai rivelato l’identità del padre biologico, alimentando gossip e rumors sulla questione.
La nota attrice Edwige Fenech ha avuto un solo figlio: Edwin. In merito alla paternità dell'uomo, nonostante abbia 50 anni, aleggiano ancora ombre e misteri. Chi è il padre di Edwin?
La Fenech non ha mai rivelato l’identità del padre biologico di suo figlio. Fan e giornalisti più volte si sono interrogati sulla questione con congetture e gossip. Alcuni danno credito alla teoria per cui il padre di Edwin possa essere Fabio Testi, l’attore con cui Edwige Fenech avrebbe avuto una breve relazione negli anni Settanta. Tuttavia la Fenech non ha mai confermato questa ipotesi.
Edwige Fenech negli anni si è detta sempre molto gelosa della sua vita privata. In un’intervista rilasciata nel 2019, aveva affermato di non avere problemi a parlare della sua maternità, ma di non voler affrontare il discorso sulla paternità di Edwin, per rispetto nei confronti del figlio.
Edwin Fenech è il figlio di Edwige Fenech, la famosa attrice icona della commedia sexy all’italiana negli anni '70. Edwin è un cinquantenne di successo, un dirigente noto a livello internazionale.
General manager per la Ferrari, ha gestito prima le filiali in Asia e nel Pacifico, poi quelle negli Stati Uniti d’America. Ha inoltre fondato insieme a sua madre la società di produzione televisiva Immagine e cinema.
Ha una moglie di nome Camille, lontana dal mondo dello spettacolo, con cui condivide l'affetto della loro figlia, Asia, che oggi ha circa 11 anni.
LEGGI ANCHE Voci da Venezia 80, Edwige Fenech: Volevo fare l’archeologa. Ballando e Grande Fratello? No, grazie | VIDEO