Pago e Serena Enardu in crisi? La coppia è finita di nuovo sotto i riflettori per colpa di una segnalazione. Già nei mesi scorsi si erano susseguite delle indiscrezioni che sembravano confermare una possibile crisi della coppia. Serena e Pago hanno messo però a tacere i rumors presentandosi complici e affiatati sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Stando agli outfit indossati, sembrava quasi che tra loro ci fosse profumo di fiori d’arancio. In un’intervista a SuperGuida TV, la coppia aveva però dichiarato: Stiamo bene così, se poi avremo bisogno di qualcosa in più, la valuteremo. A vedere il vestito sul red carpet ci è venuta un po’ voglia però. Il loro amore nato sotto i riflettori, poi la condivisione costante della loro relazione: un’escalation di emozioni intervallate spesso da crisi, presunte o reali. Stando all’ultima segnalazione diffusa da Deianira Marzano, sembra però che Serena e Pago stiano attraversando un momento turbolento. Cosa è successo?
Pago e Serena Enardu avrebbero avuto ieri sera un forte litigio. Una persona che ha assistito alla scena ha mandato subito un messaggio in privato all’esperta di gossip Deianira Marzano. Stando a questa segnalazione, Pago avrebbe avuto una discussione telefonica molto pesante con Serena tanto da arrivare a sbatterle il telefono in faccia: Ciao Deia! Forte dei Marmi, in centro. Litigata telefonica pazzesca tra Pago e Serena. Lui urlava al telefono tanto che diverse persone si sono girate a capire cosa stava succedendo. Le ha sbattuto il telefono in faccia. Non si conoscono i motivi di questo litigio. La persona che ha segnalato l’episodio ha poi concluso: Io ti ho avvertita di quello che ho visto/sentito. Ero a cena con mio marito e la nostra bimba. Non penso che nessuno lo abbia ripreso. Eravamo a cena da Soldi e lui era all’angolo del locale dove canta.
Pago si trovava a Forte dei Marmi in occasione della preparazione della serata evento prevista il prossimo 29 settembre per festeggiare i 30 anni di carriera. Deianira Marzano ha ridimensionato però il racconto che le ha fatto la persona in privato: L’amore non è bello se non è litigarello. Non c’è alcuna ufficialità in merito a questa versione e si tratta al momento di congetture. Chissà se i diretti interessati interverranno sui social per smentire.
Quella tra Pago e Serena Enardu è stata una relazione piuttosto tormentata. La loro storia d’amore era finita più volte al centro del gossip durante la loro partecipazione a due programmi Mediaset. In molti ricorderanno, infatti, che Pago e Serena, anche se per poco tempo, avevano vissuto insieme all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e, inoltre, avevano partecipato come coppia all’edizione 2019 di Temptation Island. Da quel momento la coppia era entrata in crisi e dopo aver cercato di recuperare il rapporto avevano deciso di prendere strade diverse. Si sa però che i grandi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.
A due anni dalla loro separazione, Pago e Serena hanno ritrovato il loro amore. La scintilla è scoppiata di nuovo durante la scorsa estate, come ha raccontato la Enardu nel corso dell’intervista a Chi: A metà agosto Pago è venuto a casa mia per salutare mio figlio Tommy, che andava a studiare negli Stati Uniti. Quel pomeriggio ho fatto in modo che rimanessimo da soli per un caffè e siamo crollati nelle braccia uno dell’altra. Poi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso: Sono stata io a fare il primo passo e non mi vergogno a dirlo. Se avessi aspettato lui, mi avrebbe dedicato una canzone come Shakira ha fatto con Piqué. Anzi, magari lo avrà pensato. Mi avrebbe paragonata a un monopattino!. La coppia è uscita allo scoperto dopo aver mantenuto il riserbo per mesi.