Oriana e Daniele si sposano? L’ex gieffina si è lanciata in una nuova avventura. Dopo aver preso parte al Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli ha accettato di prendere parte ad un altro reality in Spagna, il Gran Hermano Vip. In Spagna, Oriana è ormai acclamata come una diva e sono tanti i programmi tv che se la contendono. Daniele Dal Moro però non ha preso bene il fatto che la fidanzata partecipasse al reality tanto da aver palesato alcuni mesi fa la sua frustrazione in un audio su Twitter. Proprio la Marzoli qualche giorno fa ha svelato un retroscena inedito sulla sua partecipazione: Lui non voleva che venissi, perché dice che non può stare tre mesi senza vedermi. Beh, io ho dovuto fare la dura e faccio la dura, però già mi manca e mi viene da piangere se penso a lui. In questi mesi, Oriana e Daniele hanno tenuti i loro fan con il fiato sospeso con i loro continui tira e molla. Stando però alle sue ultime rivelazioni sembra che i due abbiano intenzioni serie per il futuro.
Oriana Marzoli ha confidato che prima di entrare nella casa del Grande Fratello spagnolo, Daniele Dal Moro le avrebbe chiesto di sposarla. L’ex gieffino non avrebbe preso bene la sua decisione di prendere parte ad un altro reality. Dal Moro avrebbe deciso all’inizio di prendere le distanze da lei con una separazione che sembrava definitiva. La Marzoli ha infatti riferito ai suoi inquilini: Poi per questa cosa che sono entrata in questo programma lui l’ha presa molto male. Mi ha detto ‘quando esci ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto ‘io ti sposo’. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima. Mi ha anche detto di andare a vivere con lui. E cosa farò io? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto Verona è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città.
Oriana ha instaurato un bellissimo rapporto con i genitori di Dal Moro: E poi i genitori di lui sono troppo carini. Con loro mi trovo benissimo. Solo un’altra volta nella mia vita ho avuto un rapporto così bello con i genitori di un mio fidanzato. Però ero piccola e avevo solo 17 anni. Lui era proprio il mio primo fidanzato. Comunque spero che mi facciano una sorpresa e che portino qui il mio ragazzo.
Oriana Marzoli ha fatto però un’altra rivelazione inaspettata che ha sconvolto i fan. L’ex gieffina ha rivelato di aver pensato di essere incinta di Daniele tanto da fare subito il test di gravidanza che ha però scongiurato questa ipotesi: Non è che avessi un vero ritardo, però mi sentivo molto strana. In quel momento non avevo le mie cose, ero tanto strana e avevo molta nausea, voglia di vomitare. E dicevo ‘mamma mia oddio che cosa mi succede’. Mia madre mi ha detto ‘non sarai mica incinta?’. Così ho fatto anche il test di gravidanza e poi anche l’esame del sangue nel caso il test avesse sbagliato. Come avrà reagito Daniele Dal Moro? Stando alle parole di Oriana, l’ex gieffino sarebbe rimasto spaventato di fronte all’idea di poter diventare padre: E devo confessarvi che non ho visto il mio fidanzato così spaventato dalla situazione.
Della presenza di Oriana Marzoli al Grande Fratello spagnolo se ne parla ormai da settimane. La modella e influencer venezuelana è una delle concorrenti della nuova edizione del Gran Hermano Vip. Oltra a Oriana Marzoli, tra i vipponi dell’ottava edizione del Gran Hermano Vip, vi è anche un altro volto già noto al pubblico italiano. Stiamo parlando di Michael Terlizzi, concorrente del Grande Fratello Italiano nel 2019. Presentando Terlizzi, la conduttrice del Gran Hermano Vip ha anticipato ad Oriana di averlo già conosciuto e di avere probabilmente ancora dei conti in sospeso con lui.
Tuttavia, la Marzoli non ha riconosciuto Michael Terlizzi così, l’ex gieffino ha voluto ricordarle dove si erano già visti. Parlando in italiano, Terlizzi le ha spiegato: Ti conosco, ti ho vista nel tuo GF Vip. Comunque ho fatto anche io il Grande Fratello in Italia. Con Daniele l’ho fatto. Ma adesso possiamo parlare ancora in italiano? E noi ci siamo visti anche dal vivo, non so se ricordi a Uomini e Donne, due anni fa. Stando a quanto rivelato dagli autori, i due avrebbero dei conti ancora in sospeso.