Per Claudio Roma, potrebbe già arrivare la squalifica. Il concorrente ha fatto il suo ingresso nella Casa durante l’ultima messa in onda del programma ma potrebbe già aver violato il regolamento.
Come è ormai noto, sulla scia delle nuove linee guida dettate da Pier Silvio Berlusconi, l’edizione appena partita del Grande Fratello non ammette errori e volgarità. Più volte, negli ultimi giorni, i telespettatori hanno notato che i nuovi inquilini della Casa sono strettamente sorvegliati dalla regia che censura alcuni dei loro discorsi o interviene direttamente richiamando i gieffini. Nonostante tutto, però, i telespettatori più attenti hanno sentito qualcosa che potrebbe costare la squalifica al concorrente appena entrato Claudio Roma.
Il nuovo inquilino Nip della Casa ha varcato la famosa porta rossa durante la diretta della seconda puntata del reality show, andata in onda lo scorso venerdì 15 settembre. Con la sua clip di presentazione, Claudio Roma ha già fatto breccia nel cuore del pubblico. Il nuovo concorrente ha raccontato di avere 34 anni e di vivere nella Riviera Romagnola. Nel filmato, inoltre, l’imprenditore ha parlato anche del bel rapporto con la famiglia e di un momento molto particolare della sua adolescenza.
Quando era più giovane, infatti, Claudio Roma ha avuto dei guai con la legge. Il contesto in cui è cresciuto lo ha portato su una strada sbagliata, venendo arrestato per spaccio. Dopo aver vissuto per qualche tempo in una comunità e aver fatto diversi anni di servizio civile, Claudio Roma ha riottenuto la libertà e temendo di aver deluso i suoi familiari ha compiuto grandi sforzi per rimediare ai suoi sbagli. Oggi, infatti, è laureato in Veterinaria e lavora nel settore del wellness.
Nelle ultime ore, tuttavia, si sta parlando molto del nuovo inquilino della Casa per via di una presunta bestemmia. Sui social, infatti, continua a circolare un video in cui si vedono i concorrenti del Tugurio, tra cui anche Claudio, mentre parlano con i concorrenti rimasti in Casa.
Nel filmato che ha già fatto il giro dei social, si sentirebbe una presunta imprecazione, pronunciata proprio dal nuovo concorrente. Se fosse confermato, Claudio Roma potrebbe essere squalificato. In molti, tuttavia, sostengono che si tratti solo di un intercalare ma anche questo potrebbe non essere sufficiente ad evitare la squalifica. Già nelle precedenti edizioni, l’ex concorrente Denis Dosio fu costretto a lasciare il reality proprio a causa di un semplice intercalare. Cosa succederà questa volta?
Il giovane imprenditore Claudio Roma è entrato nella Casa nel corso della puntata del 15 settembre. La sua storia strappalacrime ha già conquistato il pubblico di Canale 5 e potrebbe aver agevolato il suo ingresso nel reality. Nelle ultime ore, tuttavia, in molti si sono riversati sui social per scoprire ulteriori dettagli interessanti sulla sua vita scoprendo un’altra verità. In molti, infatti, insinuano che Claudio Roma possa essere stato selezionato dagli autori del programma per via della sua amicizia con un ex volto noto di Uomini e Donne.
Il nuovo concorrente del Grande Fratello, infatti, sembrerebbe essere uno degli amici più cari di Carlo Alberto Mancini, ex corteggiatore e scelta di Nicole Santinelli. L’amicizia tra Claudio e Carlo sembrerebbe risalire a diverso tempo fa e pare che, a breve, i due apriranno anche una palestra insieme.
In molti, dunque, sostengono che l’ingresso di Claudio Roma nella casa del Grande Fratello possa essere stato agevolato proprio dalla sua amicizia con Carlo Alberto. Già diversi mesi fa erano sorte alcune polemiche intorno ai casting per il reality show. Da più parti veniva sostenuto, infatti, che fossero inutili visto che ad essere scelti sarebbero stati i soliti raccomandati. Le nuove indiscrezioni hanno dunque, riacceso le polemiche generando l’indignazione degli appassionati del programma.
Leggi anche: Grande Fratello, Fiordaliso lancia una frecciatina ad Amadeus: ecco cosa ha detto su Sanremo