Pazzesco finale di GP di Singapore per Carlos Sainz. Il pilota spagnolo ha vinto con pieno merito la gara odierna, mettendo in fila Lando Norris e le due Mercedes di Russell ed Hamilton che erano in grande marcatura. Il numero 55 della Ferrari ha gestito egregiamente gli ultimi giri, tenendo Norris a stretto contatto per invischiarlo nella gara con i due britannici. Il risultato è stato fantastico con il pilota classe 1994 che ha interrotto il digiuno di vittorie in Formula 1 della Scuderia di Maranello.
Al termine della gara, Carlos Sainz - ancora caldo per aver tagliato il traguardo per primo - ha voluto ringraziare tutti i meccanici ed ingegneri della rossa e per il lavoro svolto nel weekend:
Il finale, come detto, è stato contrassegnato dalla decisione di Sainz di aspettare le tre monoposto dietro di lui. In linea generale, la strategia della Ferrari ha funzionato in maniera pregevole:
Leggi Anche: Formula 1, Carlos Sainz dopo la pole a Singapore: L’obiettivo è vincere e Formula 1, Sainz e Leclerc dopo le libere a Singapore: Sarà una pole combattuta