Non è bastato il chiarimento avvenuto a Uomini e donne tra Mirko e Perla mandato in onda qualche giorno fa su Canale 5. Nonostante ognuno di loro si sia rifatto una vita con altre persone sembra che continuino a tornare al centro del gossip. Secondo quanto raccontato dal concorrente di Temptation Island, nella notte tra sabato e domenica, Igor lo avrebbe aggredito in discoteca.
Mirko e Igor hanno trascorso la notte del 17 settembre 2023 nella stessa discoteca e secondo quanto riportato dall'ex fidanzato di Perla tra i due sarebbe avvenuto un litigio. Ne ha parlato sui social il diretto interessato, spiegando:
Nello specifico, Mirko ha raccontato che si trovava a ballare con i suoi amici, quando gli si è avvicinato Igor con aria da bulletto, iniziando ad insultarlo:
Inoltre, il tentatore lo avrebbe continuato a chiamare anche fuori dalla discoteca non ottenendo alcuna risposta da parte di Mirko che ha concluso dicendo:
Nessuna notizia certa al riguardo ma secondo la maggior parte dei fan il motivo scatenante lo pseudo litigio tra Mirko e Igor è Perla, attuale fidanzata del tentatore conosciuto a Temptation Island. Che il giovane sia geloso dell'ex compagno della sua nuova fiamma? Per adesso nessuna dichiarazione da parte sua sull'argomento.
Dopo la fine del programma Temptation Island, Perla e Igor non hanno mai smesso di frequentarsi anche se hanno sempre cercato di farlo con discrezione e mantenendo il rapporto in una certa privacy. Dopo la puntata di Uomini e donne a cui hanno partecipato, però, l'ex fidanzata di Mirko ha iniziato a condividere foto e video insieme alla sua nuova fiamma, ufficializzando, quindi, il loro rapporto. In uno degli ultimi post ha scritto:
Classe 1995, di Roma, Igor Zeetti è un ex calciatore che si è fatto conoscere come tentatore al programma Temptation Island dove ha conquistato il cuore di Perla, ex fidanzata di Mirko. Alto 1 metro e 90 centimetri, ha giocato nel ruolo di difensore centrale nelle serie minori.