A "Uomini e Donne" è arrivato un nuovo cavaliere del trono over: si chiama Francesco e viene da Roma.
Francesco, che non ha ancora rivelato quanti anni ha e che lavoro fa, è uscito con Giusy.
La dama del trono over ha raccontato: "Quando ci siamo visti la prima volta, a pelle non ho sentito nulla, ma ho deciso di andare oltre e di uscire con lui. E' venuto a prendermi in macchina. Io ho detto che potevamo uscire anche domani e lui mi ha risposto: "Ma io quasi quasi domani vado a lavorare". Io sono stata zitta. Lui mi ha portato a mangiare al Pigneto, zona che non conoscevo. Lui è molto intrattenitore. Ci sono cose che mi hanno disturbato però".
Francesco: "Mi è finito un capello in bocca, allora per toglierlo ho utilizzato la mano... Lei allora ha tirato fuori un fazzoletto".
Giusy: "Lui mi toccava molto perché gli piaceva toccare la mia pelle, mi abbracciava, allora io che sono un po' schizzinosa...".
Francesco: "Io ce l'ho avuto fino a un certo punto l'approccio fisico...".
Giusy: "Questo significa toccare anche il sedere? Il diritto te lo prendi se te lo concedo".
Francesco: "Ho ballato anche con Angelica ed Emanuela e ho dato un bacio a entrambe..."
Giusy: "Sì, ma il problema è che tu fai così e poi sparisci..."
Francesco: "Tu hai detto di non aver avuto quest'attrazione a pelle... La cosa era reciproca".
Giusy: "Ma sembrava che tu avessi semplicemente una cosa in testa, per cui saltato quell'obiettivo hai deciso di sparire. La coerenza dov'è? Prima tutto questo coinvolgimento fisico e poi?".
Francesco: "Coinvolgimento fisico? Io sono una persona educata, galante. Io penso che delle persone ti possono accendere, stimolare... Quello che non è successo a te e a me".