Sta per tornare uno dei programma più amati dal pubblico italiano, condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. Lo studio si prepara ad accogliere i concorrenti che si sfideranno nel corso delle puntate tra un'imitazione e l'altra, fino alla finale. I partecipanti sono già a lavoro per mettere in scena delle esibizioni uniche e originali, infatti, negli ultimi giorni si trovano in sala prove per mettere a punto gli ultimi dettagli. Proprio al riguardo, però, agli esperti di gossip, Amedeo Venza e Deianira Marzano, è arrivata una segnalazione relativa ad una grossa lite tra due concorrenti.
E' di poche ore fa la notizia relativa ad una presunta lite tra due concorrenti di Tale quale e show. A pubblicare la segnalazione è stato Amedeo Venza che sui social ha spiegato di aver ricevuto informazioni sull'argomento. Si legge:
Non ci sono notizie dettagliate su chi sono i concorrenti che hanno discusso in sala prove. Anche se tale segnalazione ha fatto il giro del web ed ha incuriosito ancora di più il pubblico che non vede l'ora di scoprirlo.
Il cast di Tale e quale show è composto da:
Cristina Scuccia avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Tale e quale show ma per una serie di motivi il suo posto è stato preso da Jo Squillo. A raccontare cosa è successo c'ha pensato il padrone di casa Carlo Conti che in un'intervista rilasciata al settimanale Dipiù TV ha raccontato:
Ha poi aggiunto:
Il 22 settembre 2023 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Tale e quale show con Carlo Conti come conduttore e una giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Gabriele Cirilli non può mancare a Tale e quale show, infatti, è stato confermato nel programma come un veterano della trasmissione, ed anche quest’anno giocherà in coppia con Francesco Paolantoni: Il cast ogni anno è fantastico perché Carlo Conti è uno che ci capisce. Quest’anno avremo la vittima che sarà Pamela Prati, ma ci saranno anche altri che ci stupiranno, ha rivelato ai microfoni di Tag24.it.
Con il suo collega e amico non perderanno occasione di fare divertire il pubblico con imitazioni uniche che, però, non saranno in concorso. Infatti, la coppia gareggerà come ospite.