Francesco De Carlo è un comico, speaker radiofonico e conduttore televisivo italiano. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua biografia.
Chi è Francesco De Carlo? Scopriamo tutti i dettagli sulla vita del comico, speaker radiofonico e conduttore televisivo. Francesco De Carlo è nato a Roma, classe 1979, e ha 44 anni.
Il successo per De Carlo arriva soprattutto grazie agli spettacoli di stand up comedy, che conquistano il grande pubblico. Nonostante la notorietà, il comico è molto riservato e nel web non circolano molti dettagli sulla sua vita privata. Non si sa infatti se sia fidanzato. Vive tra Roma e Londra.
Francesco De Carlo studia Scienze Politiche all'università e dopo la laurea lavora presso il Parlamento europeo per quattro anni. Decide di lanciarsi in radio e diventa uno degli speaker di Radio Globo.
Si sposta poi in televisione, partecipando a programmi di Sky, Rai e Comedy Central come "Aggratis", "Gli sgommati", "Nemico pubblico", "Comedy Central News" e "Stand Up Comedy". Sempre in tv esce fuori il suo lato comico, in particolare a "Coast2Coast" con il celebre Trio Medusa e in "Un, Due, Tre Stella!" con Sabina Guzzanti.
Il successo per il De Carlo arriva proprio grazie agli spettacoli di stand up comedy che conquistano il pubblico e che decide di esportare anche all'estero. Nel 2017 gli viene affidata la conduzione in seconda serata su Rai 3 di "Tutta colpa della Brexit", programma in cui racconta il suo viaggio a Londra, dove si è cimentato nella stand up.
Durante la pandemia, dal 2020, De Carlo porta avanti uno show basato su notizie e attualità, "Tutti a casa", su Youtube e Twitch, insieme a Francesco Lancia.
LEGGI ANCHE Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Rosy Chin: cosa è successo dopo la puntata
e Eleonora Giorgi ha un nuovo compagno? La vita privata dell’attrice oggi