19 Sep, 2023 - 13:14

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Rosy Chin: ecco cosa ha dett...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Rosy Chin: ecco cosa ha dett...

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Rosy Chin: non si fermano le tensioni tra la foodblogger e l'attrice, concorrenti agguerrite di questa nuova edizione del Grande Fratello.

Nelle ultime ore, ad attirare l'attenzione di tutta l'utenza che segue il programma, in particolar modo su Twitter, è un video in cui Beatrice si ritrova da sola in cucina nelle prime ore del mattino di oggi, 19 settembre.

L'attrice prepara uno spuntino, (con molta probabilità la colazione) e pronuncia un monologo che presto diventa virale.

La sua collera? Ovviamente indirizzata tutta a Rosy Chin, la concorrente con la quale, come sappiamo, ha avuto contrasti molto accesi nel corso degli ultimi giorni.

Ma che cos'ha detto Beatrice nel video che sta facendo da ore il giro dei social? Lo vediamo insieme di seguito.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Rosy Chin, cosa ha detto: video

Un monologo che è a metà tra un "esilarante delirio di una villain" , così etichettano Beatrice moltissimi utenti sui social, è un critico appello all'intelligenza del pubblico a casa che non può lasciarsi manipolare da alcuni individui presenti nella casa del Grande Fratello.

A chi si riferisce Beatrice Luzzi? Che cos'ha detto stamattina davanti alle telecamere della casa più spiata d'Italia?

In tendenza, il video del suo monologo in cui parla e cattura l'attenzione di tutti gli spettatori.

Beatrice ha detto:

virgolette
La manipolazione a me non piace. 'Picci-picci' con tutti quanti e manipolare qualunque persona. Chiunque per portarla alle sue ragioni. E' un comportamento così...

L'attrice quasi non trova la definizione esatta, mentre la telecamera si presta a fare uno zoom del suo volto, così da riprenderla in primo piano:

virgolette
E' un comportamento così... banale, da ragazzine delle scuole medie, con tutto il rispetto per i ragazzini delle scuole medie. Io non voglio e non posso assolutamente abbassarmi a quel tipo di gioco.

E continua, allora, facendo appello e riferimento a tutti i presenti e a chi la segue da casa: Beatrice spera che facciano il tifo per lei:

virgolette
Non posso che contare sull'intelligenza di chi è qui e di chi è fuori per capire chi agisce nel bene e chi agisce per proprio interesse.

Non è facile comprendere, dati i recenti scontri verificatisi proprio tra Beatrice e Rosy, a chi stia facendo riferimento l'attrice. Parla di manipolazione e falsità e anche di un comportamento infantile, a giudicare dal paragone messo in luce dalla clip.

Chi sono Rosy e Beatrice del Grande Fratello?

La prima è Rosy Chin, nata nel 1985 a Milano, il 3 novembre, entrata nella casa più spiata d'Italia, in gioco per la categoria Nip. E' una chef conosciuta a livello internazionale, imprenditrice e alla guida di un ristorante famoso nel capoluogo lombardo. Sul web la conoscono poiché è una foodblogger.

La seconda è Beatrice Luzzi, l'attrice nata il 14 novembre 1970, nota in Italia soprattutto per il suo ruolo nella soap Vivere e per la partecipazione alla serie tv Giorni da Leone.

Sappiamo che l'attrice ha anche svolto il ruolo di presentatrice televisiva. Ha infatti condotto il programma Linea Verde nel 2002, occupandosi dei servizi girati all'estero. Su Rai 1 ha dato il suo contributo per il programma Un giorno speciale. Ha lavorato anche in Guida al Verde, trasmesso su Alice Tv.

E' entrata al Grande Fratello giocando per la categoria Vip.

Per quale ragione le due inquiline si sono scontrate così ardentemente? Scopri qui che cosa è successo tra loro nel corso dell'ultima puntata e che cosa è emerso anche dopo la diretta. I fan seguono ardentemente tutti gli scontri e gli sviluppi tra le due concorrenti.

Clicca qui se vuoi approfondire chi è Rosy Chin e qui se vuoi leggere tutte le curiosità sull'attrice Beatrice Luzzi.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE