A "Uomini e Donne", Tina Cipollari ha chiesto di ascoltare l'audio della conversazione in studio tra Elio e Aurora. I due infatti hanno ballato insieme, dopo che Elio aveva litigato con Tina.
Maria De Filippi ha fatto vedere il filmato integrale del ballo facendo ascoltare anche l'audio della conversazione tra Elio e Aurora, che in effetti hanno parlato di quanto accaduto poco prima con Tina.
Aurora: "Io se fossi in te non avrei salutato Tina. All'inizio ero come te, salutavo anche quando Gianni mi offendeva. Ma poi non l'ho più fatto perché poi ti si ritorce contro".
Elio: "Io l'ho fatto per una questione di educazione. Se io fossi passato e non l'avessi salutata, lei si sarebbe lamentata perché non l'ho salutata".
Aurora: "Qualsiasi cosa tu avessi fatto, saresti passato come capro espiatorio. Ma tu ti infervori, vai a dire le parolacce".
Elio: "Ho detto cretina, pure lei mi ha insultato".
Aurora: "Io non mi sono mai permessa di insultare Gianni. A te non ti deve salire il sangue al cervello"
Elio: "Io sono una persona calma... Ho salutato anche Gemma. Secondo me è stata pilotata quella cosa della ricotta, me la doveva buttare addosso Tina e invece alla fine l'ha fatto Gemma".
Aurora: "Io però non dimentico quando si supera il limite della mancanza di rispetto".
Al rientro in studio dal filmato, Tina si è scagliata contro Aurora: "Anziché mettere un po' di calma, sei andata lì ad aizzarlo. Tu saresti quella che si proclama una brava persona?"
Aurora: "Io ho detto di non darti della cretina..."
Tina: "Sei penosa, sei davvero una brutta persona".
Gianni: "Tu hai scambiato Uomini e Donne per un salotto di pettegolezzi e gossip!".