Annalisa, la tracklist di "E poi siamo finiti nel vortice" è ufficiale: nella giornata di martedì 19 settembre la cantante ha svelato i brani che faranno parte dell'album di prossima uscita. L'unica cosa che sta partorendo al momento è la sua nuova fatica discografica, come ha confessato ironicamente la stessa Nali in seguito alle numerose voci in merito ad una presunta gravidanza. Al momento sta pensando solo al lavoro, anche se la vita sentimentale procede a gonfie vele con tanto di matrimonio segreto celebrato qualche mese fa. Un anno pieno di gioie e successi con tre singoli che hanno scalato le classifiche come "Bellissima", "Mon amour" e la recente "Ragazza sola", senza dimenticare la hit estiva "Disco Paradise" in duetto con Fedez e con gli Articolo 31.
Cosa dobbiamo aspettarci allora dal suo nuovo disco di inediti? Ricordiamo che solo ieri, 18 settembre, "Bellissima" è stata certificata quattro volte Disco di Platino:
Leggi anche: Annalisa smentisce la gravidanza dopo i rumor sul pancino: ecco che cosa ha detto la cantante
Il 29 settembre uscirà nei negozi fisici e nei digital store "E poi siamo finiti nel vortice", di cui vi riportiamo la tracklist completa appena annunciata:
E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE - la tracklist ????️#EPSFNV pic.twitter.com/uNXSaZQo8p
— ANNALISA (@NaliOfficial) September 19, 2023
Leggi anche: Annalisa annuncia l'uscita del nuovo album "E poi siamo finiti nel vortice": ecco quando esce
Annalisa sta per tornare ad esibirsi dal vivo per il suo pubblico a partire dal prossimo novembre. Poche settimane fa, la Scarrone ha annunciato il sold out del suo primo concerto al Mediolanum Forum di Assago che si terrà il 4 novembre. Su Instagram la cantante ha ringraziato i fan e il suo staff con un lungo post in cui ha scritto:
Ecco tutte le date del "Tutti nel vortice tour":
Il 26 settembre si dovrebbe esibire all'Arena di Verona per il concerto evento Una Nessuna Centomila in Arena, tuttavia secondo alcune indiscrezioni dell'ultimo minuto sembra che questo appuntamento dal vivo sia stato rimandato (non è chiaro se solo la messa in onda in diretta su Rai 2 oppure il concerto vero e proprio nella splendida cornice della città di Romeo e Giulietta). Restiamo in attesa di chiarimenti.