I tifosi del Newcastle invadono Milano e portano con loro tutta l'euforia per essere tornati a giocare la Champions League dopo tanti anni, le immagini sono tante e divertenti: c'è chi fa a gara con una canoa e chi invece gioca a bowling con i bicchieri di birra.
Mancavano in Champions da venti anni i tifosi del Newcastle e tra quelli che sono giunti a Milano in molti ricordano le prodezze di Shearer e l'ultima edizione della più importante competizione europea disputata. La gioia è incontenibile, soprattutto se si pensa che fino a qualche anno fa le Magpies lottavano per restare in Premier League. Da stamattina i tifosi che affollano le vie del capoluogo lombardo sono tantissimi.
Newcastle United fans are in all shapes and sizes in Milan today. ???? pic.twitter.com/XUMEFPHptv
— Football Daily (@footballdaily) September 19, 2023
Lo spettacolo è sui Navigli: sulle ringhiere sono state appese un sacco di bandiere bianconere e moltissimi fan si scattano selfie usando come sfondo la città. L'euforia è tanta e l'alcol non scarseggia: in alcuni video i tifosi Magpies "giocano a bowling" con dei bicchieri di plastica che contenevano birra. In un altro video invece è possibile vedere un inglese che si tuffa nel naviglio nel tentativo di gareggiare con una canoa. La festa continua sotto San Siro nell'attesa dell'inizio del match di Champions. C'è poi chi si diverte in maniera più sobria. Una coppia di tifosi è stata ripresa mentre passeggiava nel centro di Milano con il loro inseparabile cagnolino che indossava una maglia bianconera.
I tifosi del Newcastle hanno invaso Milano nelle ultime ore, in quella che rappresenta la loro prima trasferta europea in oltre 20 anni.
— Il Calcio Inglese (@calcioinglese) September 19, 2023
La pioggia sui Navigli non li ha fermati: tra cori, scivolate sull’acqua e qualche pinta di birra, si sono goduti la giornata a modo loro ???? pic.twitter.com/404MgLMwQf
LEGGI ANCHE: Champions League, pronostici Lazio-Atletico Madrid e Milan Newcastle: ecco cosa dicono i Tarocchi e Chi gioca oggi 19 settembre 2023? Martedì di Champions per Milan e Lazio, in campo anche la Serie C