Incidente a La Loggia, in provincia di Torino, oggi 20 settembre 2023. Nell'urto almeno quattro macchine sono rimaste coinvolte, si contano anche diversi feriti.
Un sinistro stradale molto grave quello che si è verificato questa mattina alle 7:30 vicino alla SP20 attorno al comune di La Loggia, nel torinese. Secondo quanto emerge quattro veicoli sono coinvolti ed una persona è rimasta incastrata nella propria vettura dopo l'urto. Non si conoscono ancora le cause dell'impatto.
Per motivi di sicurezza la strada è stata chiusa e sul posto sono arrivati i soccorritori ed i Vigili del fuoco assieme ai carabinieri e agli agenti della polizia locale. Non si conosce ancora l'esatto numero di persone coinvolte nell'incidente né le loro condizioni di salute ma si temono feriti gravi. Le forze dell'ordine svolgeranno i rilievi del caso per riscostruire la dinamica dell'urto.
LEGGI ANCHE: Incidente di Torino, indagato il pilota delle Frecce Tricolori: ecco cosa rischia e Incidente a Sassari oggi 19 settembre 2023: operaio della segnaletica stradale travolto sulla provinciale, è grave