Incidente nella provincia di Varese, a Gallarate, oggi 20 settembre 2023. Nello stesso luogo dove un 33enne è morto un mese fa questa mattina si è ribaltata una macchina. Coinvolto un 20enne che è uscito illeso.
Un altro ribaltamento nella stessa zona dove un mese fa era morto un 33enne in un incidente simile. L'urto di oggi fortunatamente non ha registrato vittime: secondo la ricostruzione questa mattina alle 7:30 in via Carlo Noè a Gallarate, nel varesotto, l'auto di un ragazzo ventenne si è ribaltata all'altezza di una rotonda.
Il giovane sta bene ed è stato portato in ospedale in codice verde per accertamenti di rito. Sul posto sono arrivati i soccorsi, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell'urto ma saranno esaminate nelle prossime ore per ricostruire cosa è successo. L'auto a ruote all'insù sulla rotonda sarà rimossa da un carro attrezzi.
LEGGI ANCHE: Caserta, incidente a Lusciano: morto 35enne e Incidente a Sassari oggi 19 settembre 2023: operaio della segnaletica stradale travolto sulla provinciale, è grave