Grande Fratello, Anita Olivieri è una concorrente Nip? Adesso che il Gf ha dato il via alla sua edizione "mista", se così la si può intendere, composta da due diverse categorie di concorrenti (i noti al pubblico e gli sconosciuti, persone che vivono lontane dalle telecamere e dalla fama della tv italiana) il pubblico si appresta curioso ad approfondire l'identità dei vari partecipanti.
Nel corso del programma, iniziato solo da pochi giorni, sono emerse clamorose verità che riguardano, non tanto i concorrenti noti al pubblico per le loro partecipazioni nel mondo dello spettacolo o dello sport, quanto quelli che sono nella categoria Nip, i presunti non conosciuti nuovi volti del reality.
Se all'inizio si pensava che nello show avremmo visto dei protagonisti completamente ignoti al mondo della tv e dei social newtork, con lo scorrere dei giorni,più si indaga, e più emergono dettagli che ci mostrano dei possibili collegamenti con la notorietà, sia mediatica, che televisiva.
Uno degli esempi scoperti nelle ultime ore è rappresentato dall'inquilina Anita Olivieri, che da piccola sarebbe comparsa in un noto spot dei pannolini più famosi della tv. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa curiosità.
Vip o Nip? Questo è il dilemma. La nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ci ha promesso una categoria puntellata di nuovi volti, personaggi sconosciuti e degni della vita di tutti i giorni, in cui molti tra i telespettatori a casa non vedevano l'ora di immedemesimarsi.
Tra le promesse e l'effettiva verità, tuttavia, scorre un fiume di notizie e retroscena che hanno dimostrato il contrario. Da Vittorio Menozzi, TikToker e modello di sfilate d'alta moda, alle false dichiarazioni di Paolo Masella riguardo la sua attività sui profili social, il pubblico non ha smesso un attimo di storcere il naso.
La stessa grande chef della casa, Rosy Chin, pare sia comparsa in vari programmi Rai e gli spettatori non si ritengono soddisfatti della scelta dei concorrenti "scogniti" selezionati per questa nuova edizione.
Adesso, è il turno di un'altra concorrente che appare in tv al Gf, si, ma non per la prima volta sugli schermi di Mediaset.
Si tratta di Anita Olivieri. La ragazza, nata a Roma il 25 maggio 1997, si è presentata a questa diciassettesima edizione del programma dopo aver conseguito la laurea Relazioni internazionali all’Università di Roma Tre, una magistrale e un master in marketing presso la LUISS Business School.
Attualmente è attiva come addetta alla comunicazione di un'azienda del settore automobilistico, ma cos'ha fatto in passato per il mondo della tv?
Da piccola Anita era la protagonista di una nota pubblicità di pannolini: Pampers. Lo spot ha fatto il giro dei canali Mediaset e Rai nel corso del 1999. A far emergere la notizia è la stessa conduttrice del GF Party Annie Mazzola che ha prontamente dichiarato, riferendosi ad Anita:
Dal momento che conosciamo la data di nascita di Anita Olivieri (25 maggio 1997), consideriamo che quando è stato girato lo spot aveva soltanto due anni.
La stessa Anita nel 2018 ha pubblicato la clip della pubblicità sul suo profilo Instagram. Se notiamo, all'utenza è stata tolta la possibilità di commentare il video.
Si tratta di una coincidenza, o Anita ha preferito rimuovere l'opzione per evitare di sentire pareri contrariati da parte del pubblico? Guardiamo di seguito il video della pubblicità dei Pampers:
Nel frattempo, altre voci ha fatto il giro del web sul suo conto, di certo sono state accolte male dagli utenti che seguono il programma.
La più clamorosa riguarda il fatto che avrebbe mentito, entrando nella casa, dichiarandosi "single e gattara".
Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, invece, sorge un dubbio: fuori dagli studi Mediaset potrebbe essere in realtà fidanzata. In molti già la etichettano come una concorrente pronta a mentire a fare strategia. Sarà così?
La gieffina, avrebbe specificato di esser stata compagna del 27enne romano Edoardo Sanson con il quale ha dovuto attraversare una difficile rottura. (Ne parliamo in modo più approfondito qui.)
Ad accendere l'interesse degli spettatori online su questo tema, tra tutti, è stato Alessandro Rosica (Investigatore Social) che sotto al video di presentazione al Gf pubblicato dall'account di Anita scrive testuali parole: