Ecco quello che è successo ultimamente a Ozzy Osburne: il principe delle tenebre, ex frontman dei Black Sabbath ha dei gravi problemi di salute. Si aggravano le sue condizioni.
Continuano i problemi di salute per Ozzy Osburne che in questi giorni ha confessato ai fan un peggioramento delle sue condizioni mediche nell'ultima puntata del podcast puntata del podcast The Osbournes. Proprio nel corso della giornata di oggi, mercoledì 20 settembre 2023, il principe delle tenebre si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla colonna vertebrale.
Osburne ha annunciato ai suoi fan:
Le condizioni di salute del cantante sono drasticamente peggiorate da quando nel 2019 è stato protagonista di una brutta caduta sul palco durante un concerto. Il dolore seguito all'incidente aveva impedito alla rockstar di girare il mondo nei due tour che aveva in programma, generando preoccupazione nel suo affezionato pubblico. Osburne sui suoi problemi al collo e alla schiena di recente ha detto:
Nel mese scorso la salute di Ozzy Osburne ha visto dei gravi peggioramenti. Oltre ai problemi al collo e alla schiena, il cantante ha rischiato molto a causa di un coagulo in un'arteria.
L'insorgere di un altro malessere ha costretto la rockstar 74enne a rinviare la sua partecipazione al festival Power Trip Festiva la Indio, California, il prossimo 7 ottobre. Il concerto all'insegna dell' hard rock e del metal vanta una line up stellare composta dai Metallica, gli AC/DC e i Guns N' Roses. Osburne ha dovuto rinunciare alla data per i suoi problemi di salute dicendo ai fan: "Sono troppo orgoglioso per fare male il primo concerto dopo cinque anni".
LEGGI ANCHE Ozzy Osbourne: Ho smesso con gli acidi dopo aver parlato con un cavallo
e Ozzy Osbourne torna in concerto assieme agli AC\DC al Power Trip Festival (VIDEO)