Nuovo caso di bestemmia al Grande Fratello, il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi finisce nel mirino dei social. Gli utenti chiedono un provvedimento disciplinare. Ecco tutti i dettagli.
La nuova edizione del Grande Fratello è ormai iniziata da diversi giorni e, tutti gli occhi sono puntati sui nuovi concorrenti. Quest’anno, Pier Silvio Berlusconi ha imposto linee guida ancora più rigide e seguendo questa scia, gli autori del programma vigilano attentamente sul comportamento degli inquilini della Casa. Nelle ultime ore, tuttavia, a notare una presunta violazione del regolamento del reality show sono stati alcuni utenti dei social. Secondo i più attenti, infatti, nella Casa un concorrente potrebbe aver bestemmiato.
Nonostante la nuova edizione del GF sia partita solo da qualche settimana, si è già parlato più volte di presunti casi di imprecazioni da parte dei nuovi inquilini. Solo pochi giorni fa, Anita Olivieri, chiamata in confessionale per le nomination, si era lasciata sfuggire una bestemmia in diretta. In molti si sarebbero aspettati un provvedimento disciplinare ma così non è stato. La questione, infatti, è stata lasciata cadere nel vuoto e lo stesso Alfonso Signorini ha voluto far finta di nulla durante la diretta.
Precedentemente, invece, alcuni telespettatori erano riusciti a stanare un’esternazione blasfema di Claudio Roma. Il concorrente, infatti, era inciampato in un’esternazione un po' troppo colorita che, anche in quel caso, è stata ignorata dagli autori. Questa volta, invece, a finire sotto l’occhio del ciclone è Giuseppe Garibaldi. Il collaboratore scolastico calabrese si trovava a chiacchierare sul divano insieme agli altri inquilini della Casa quando sembra aver pronunciato una bestemmia. Il popolo del web non ha potuto fare a meno di menzionare l’accaduto sui social e il video di quel momento ha già scatenato non poche polemiche. Ecco il filmato incriminato.