Greta e Mirko di Temptation Island si sono lasciati? Potrebbe essere arrivata già al capolinea la storia d’amore tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti. I due si erano incontrati durante l’ultima edizione di Temptation Island. Mirko aveva partecipato al programma assieme a Perla Vatiero con cui aveva una relazione da cinque anni. Nel ruolo di tentatrice, Greta aveva suscitato l’interesse di Mirko e i due si erano innamorati. Dopo che Mirko aveva preso la decisione di lasciare Perla al falò di confronto, lui e Greta sono usciti insieme dal programma. La loro relazione è stata oggetto di discussioni sui social. C’è chi scommette che tra loro non ci sia mai stato nulla e che la storia sia stata tutta una finzione solo per attirare l’attenzione dei media. Intanto nelle scorse ore, Greta ha condiviso una storia Instagram in cui è apparsa una frase criptica che ha allarmato i fan.
Greta Rossetti ha insinuato il dubbio che tra lei e Mirko fosse ormai tutto finito. La ragazza ha pubblicato un video in cui è a letto insieme al suo cane. La clip è stata accompagnata da una frase criptica che ha subito allarmato i fan: Finalmente a nanna con l’unico amore della mia vita. E Mirko? Che fine ha fatto? Come se non bastasse sono iniziate a circolare delle indiscrezioni interessanti sulla presenza di Mirko ad uno stesso evento a Milano in cui c’era anche Perla. Entrambi stavano però senza i rispettivi compagni. Durante la sfilata, Perla Vatiero ha ripreso un momento dello show e in molti non hanno potuto non notare che sullo sfondo c’era proprio l’ex fidanzato.
Dopo questo video, sui social si è iniziato a mormorare di una crisi tra Mirko e Greta. Ad intervenire è stata nuovamente l’ex tentatrice che ha acuito i sospetti sulla rottura: Non mi va di replicare. Avevo detto che mi dissociavo da tutto ciò e così faccio. Io penso alla mia vita, le altre pensassero alla loro. Io mi dissocio da tutta questa cosa di voler creare hype o meno. In tantissimi hanno ipotizzato che tra i due ex fidanzati ci potesse essere stata una discussione. Greta e Mirko avevano trascorso la mattinata insieme, poi nel pomeriggio lei si era recata con la nonna allo stadio mentre lui era stato invitato ad un evento in occasione della fashion Week a Milano. Probabilmente però Greta non era a conoscenza del fatto che anche Perla era stata invitata allo stesso evento e potrebbe essere andata su tutte le furie.
Amedeo Venza ha pubblicato lo screenshot di un messaggio che gli è stato inviato da Mirko Brunetti. Il fidanzato di Greta ha voluto dare la sua versione dei fatti. Il giovane sapeva benissimo che Perla sarebbe stata presente allo stesso evento e per questo motivo avrebbe cercato in tutti i modi di evitarla: Mi ero informato per sapere a che ora sarebbe arrivata Perla proprio per evitare tutto ciò e invece verso la fine del primo turno Perla e Francesca sono salite sopra. Come possono testimoniare tutti ho fatto di tutto per evitarla e andarmene via il prima possibile.
Come evidenziato da Mirko, anche Greta avrebbe dovuto accompagnarlo all’evento ma ha poi preferito trascorrere del tempo con la nonna: Greta doveva essere presente ma alla fine ha deciso di passare del tempo con la nonna e io ho passato la giornata con Manu, ha precisato. Potrebbe essersi verificata una discussione tra lui e Greta dopo la questione della sfilata e questo spiegherebbe il tenore delle storie Instagram condivise dalla ragazza.