Ieri 26 settembre 2023 è andata in onda un'altra puntata del Grande Fratello e nel corso della serata sono tante le questioni venute a galla, alcune irrisolte. Massimiliano Varrese è stato uno dei protagonisti, prima per il confronto con Beatrice Luzzi e poi per il presunto flirt con Heidi. I due sono sempre più lontani dopo che l'attore ha riferito alcune cose alla diretta interessata.
Ciro, il Cupido dell'edizione in corso del reality, era pronto a scommettere che tra Massimiliano e Heidi ci fosse qualcosa tanto da trovarsi nel bel mezzo del confronto tra i due. In realtà, secondo quanto dichiarato da entrambi, non vi è nessun flirt anche se l'attore non ha nascosto di essere attratto dalla gieffina.
Nel corso della puntata del 26 settembre 2023, Alfonso Signorini ha chiamato i due nella Mistery room per fare loro qualche domanda al riguardo. Insieme hanno guardato alcuni video della settimana e dopo le clip e le parole pronunciate in separata sede da Heidi, Massimiliano non ha esitato a spiegare:
La gieffina ha poi risposto:
Massimiliano ha replicato spiegando di aver detto la verità, riferendo di averla corteggiata un po'. Heidi ha tenuto a dire che a lei non piace.
A fine puntata, alcuni dei concorrenti sono finiti nel tugurio e proprio lì hanno iniziato a commentare il rapporto tra Heidi e Massimiliano. Lorenzo non ha dubbio sul fatto che alla gieffina piaccia l'attore e che proprio per questo Varrese si sia dichiarato. Ciro ha aggiunto:
Anche Arnold ha aggiunto che secondo lui Massimiliano è una persona molto riflessiva e a quel punto Giuseppe ha sottolineato:
Dopo il due di picche, Alfonso Signorini ha chiesto all'opinionista Cesara Buonamici di dire la sua sulla relazione tra Massimiliano e Heidi, la giornalista ha affermato che secondo lei, l'attore stia portando avanti una strategia, spiegando:
Le sue parole non sono passate inosservate soprattutto da Massimiliano che ha riferito di non ritrovarsi in questa situazione.
Classe 1997, Heidi Baci è una nip nata a Vasto, in provincia di Chieti. Fin da piccola ha vissuto a Pescara. La ragazza ha origini albanesi ed è molto legata alla sua famiglia. Sempre pronta a mettersi in gioco, la gieffina è riuscita a coronare il suo sogno professionale: è laureata in biotecnologie. Attualmente, lavora come commerciante e imprenditrice nel settore nautico. Qualche anno fa è ha lavorato come modella e nel 2018 ha partecipato alle selezioni per Miss Italia.