Alex Nuccetelli è uno dei migliori amici di Francesco Totti, tanto che nella fase più calda subito dopo la separazione da Ilary Blasi si era eletto a suo portavoce. TAG24 lo ha intercettato in occasione dell’opening party de Il Tartarughino, storico locale della Capitale che anche la coppia frequenta spesso proprio in compagnia dell’amico.
Alex Nuccetelli a TAG24 svela subito come sono andate davvero le cose nell’incrocio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi allo stadio Tre Fontane per vedere l’esordio di Cristian con il Frosinone Primavera: Penso che sia un fatto abbastanza normale, i ragazzi erano allo stadio e hanno visualizzato che allo stadio c’era la mamma, poi smentisce che possa essere andata lì per dispetto all’ex marito: No assolutamente. Penso che una mamma abbia diritto di vedere il figlio con il Frosinone. Penso che Ilary sia sempre stata un’ottima mamma e Francesco un ottimo papà. L’amico di Totti svela poi la reazione una volta appreso della sua presenza li: Francesco non se l’è assolutamente presa. Lui tiene prima di tutto ai figli, quindi se la mamma è presente lui ne è soltanto che felice.
Alex Nuccetelli conferma poi che c’è una nuova fase nel rapporto tra Totti e la Roma, con la concreta possibilità di un suo ritorno in società di cui lui ha parlato anche con gli amici più stretti: Francesco è contento perché per la prima volta la società sta facendo dei passi verso di lui, prima erano tutte voci ma nulla di reale è concreto. Potremmo avere novità a breve, se gli fanno una proposta adeguata il suo amore più grande è la Roma.