Ha da poco scontato l'intera pena e sta già facendo parlare di lui, Fabrizio Corona è stato ospite al programma di Francesca Fagnani Le Belve ed ha raccontato molti dettagli e retroscena sulla sia vita pubblica e privata. In particolare, non è passata in secondo piano la dichiarazione sulle sue ex, Belen e Nina. Il re dei paparazzi ha una visione dell'amore insolita ma da quando si è fidanzato con Sara Barbieri, sembra aver cambiato idea.
Senza filtri e senza vergogna, Fabrizio Corona si è lasciato andare ai microfoni dello studio di Francesca Fagnani, confessando alcuni fatti sulla sua sfera privata che tutti immaginavano ma che nessuno aveva mai confermato fino ad ora:
Ha poi parlato a lungo della sua ex compagna Nina Moric nonché madre di suo figlio Carlos, spiegando di sentirsi in colpa per averla denunciata:
Belen, invece, è stata considerata per molto tempo la donna della sua vita e sulla modella argentina ha dichiarato:
Ha aggiunto, però, che è grazie alla vendita di alcune foto della coppia che Belen oggi è famosa ed un personaggio di spessore nel mondo dello spettacolo e televisione.
Oggi, tuttavia, il re dei paparazzi sembra aver cambiato idea sull'amore. Sara Barbieri è la sua nuova fidanzata lontana dal mondo della televisione e dello spettacolo. Corona si ritiene molto innamorato tanto da averle chiesto di sposarla. Lei, però, non ha accettato.
Sara è una modella di 22 anni che lavora e vive a Milano. Ha partecipato a molte campagne pubblicitarie per brand importanti, come Dolce e Gabbana, ed è molto attiva sui social. Non si hanno molte notizie sulla sua vita privata se non che è stata la fidanzata di Salmo per il periodo del lockdown.
Il re dei paparazzi ha spiegato a Repubblica che vorrebbe partire insieme a lei per Parigi e poi a Los Angeles dove si vorrebbe trasferire per metà anno.