Perla e Igor di Temptation Island si sono lasciati: una notizia bomba che è stata lanciata qualche minuto fa dall'esperto di gossip Amedeo Venza. In realtà già da qualche tempo c'era chi vociferava che i due stessero insieme solo per convenienza e lo stesso vale anche per Mirko e Greta. Ora addirittura sembra che il motivo dell'addio tra Perla e Igor sia proprio un riavvicinamento della ragazza all'ex Mirko che però nel frattempo sarebbe ancora felicemente fidanzato con Greta. Praticamente una storia da raccontare con una musica di sottofondo come quella di Annalisa in "Mon amour" che canta "Ho visto lei che bacia lui che bacia lei che bacia me". Qual è la verità?
Ecco cosa scrive Amedeo Venza su Instagram in una Storia in merito alla rottura tra Perla Vatiero e Igor Zeetti:
Qui siamo oltre il triangolo amoroso. Forse c'entra qualcosa l'attacco che qualche giorno fa Igor ha fatto a Mirko in discoteca? Quest'ultimo però sembra non aver reagito alle provocazioni dell'ex tentatore di Temptation Island:
Leggi anche: Temptation Island, Mirko e Igor litigano in discoteca: Mi vergogno, l’ex fidanzato di Perla aggredito dal tentatore
In realtà sembra essere arrivato al capolinea anche l'amore per Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Qualche giorno fa Mirko e Perla si sono ritrovati infatti alla stessa sfilata della Milano Fashion Week in un evento in cui c’erano anche altri concorrenti del programma di Canale 5 come Francesca Sorrentino, Manuel Marascio e Isabella Recalcati. Niente di male. Peccato però che Mirko abbia tenuto segreta a Greta la presenza della sua ex. La Rossetti l'ha scoperto dai social network e non ha reagito benissimo:
Proprio pochi minuti fa Perla ha tenuto a chiarire che lei e il suo ex compagno si sono solo salutati e nulla di più. Addirittura si è scusata con Greta:
Leggi anche: Perla Vaterio e Greta Rossetti: il litigio è social