Oriana Marzoli ha preso in giro Nikita Pelizon al Gran Hermano Vip. I rapporti tra le due ex gieffine sono stati sempre poco amichevoli e durante l’esperienza nella casa hanno faticato ad andare d’accordo. Ora che Oriana è concorrente del Gran Hermano Vip ha colto la palla al balzo per prendersi gioco di Nikita. Durante una chiacchierata con altri inquilini, la modella di origini venezuelane ha ironizzato sull’accento americano di Nikita cimentandosi nella sua imitazione. Il siparietto ha divertito gli internauti che hanno condiviso il video sui social.
Oriana Marzoli ha imitato Nikita Pelizon prendendo in giro il suo accento americano. L’ex gieffina ha dichiarato: Parlava in italiano ma con un accento americano. Lei parlava come se fosse americana ma era italiana, non si capiva perché…. Il video è diventato virale su Twitter scatenando, però, come di sovente accade, la reazione furiosa dei sostenitori dell’influencer triestina, i cosiddetti Nikiters. L’accento di Nikita Pelizon è sempre stato nel mirino dei telespettatori che si sono sempre chiesti come mai l’influencer sembrasse a volte americana, poi britannica e altre volte ancora argentina. Essendo stato l’accento di Nikita particolarmente chiacchierato, era stato chiesto alla sorella Jessica e al suo ex fidanzato Matteo Diamante come mai l’influencer parlasse in quel modo. Jessica aveva chiarito: Ha viaggiato molto e parlava sempre inglese, nel tempo ha perso l’accento triestino ed ha questo accento Nikita parla benissimo l’inglese. Ha lavorato a lungo in Cina come fotomodella e lì parlava solo in inglese. Da quando è tornata ha avuto difficoltà a togliersi quell’accento. Anche adesso viaggia spesso all’estero e frequenta persone straniere con le quali parla in inglese.
Discorso simile a quello di Matteo Damante che aveva spiegato: Lei è così. Vive nel suo mondo di unicorni. Non finge. L’accento straniero ve lo spiego. In un periodo della vita ha lavorato con persone straniere. Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio. Nikita Pelizon, infatti, ha lavorato per molto tempo all'estero, recitando in uno spot per Wind Tre in Svezia, e spostandosi anche fino in Cina. La modella ha calcato le più prestigiose passerelle internazionali, e anche a Milano è entrata fin da subito in un circuito multilinguistico, che l'avrebbe spinta a sviluppare quello che oggi risulta un forte accento inglese.
Più passano i giorni più Oriana Marzoli appare in crisi. I fan ipotizzano che l’ex gieffina possa presto abbandonare il Gran Hermano Vip. Appare ormai evidente che Oriana sta avvertendo la mancanza di Daniele Dal Moro che non è mai stato d’accordo sul fatto che la fidanzata partecipasse ad un altro reality. Proprio qualche giorno fa, la Marzoli era scoppiata in lacrime e con la voce rotta dall’emozione aveva dichiarato di non riuscire a stare senza Daniele: Non posso e non voglio stare tre mesi senza sapere niente di lui. Mi sono resa conto che non voglio più fare queste sciocchezze.
Oriana si è resa conto di aver fatto una sciocchezza: Non so se sono adatta a passare tre mesi senza sapere nulla non posso e non voglio o entra il mio ragazzo oppure non lo so. Voglio solo una famiglia con lui. Ho capito però le mie priorità. Anche quando ho pensato di essere incinta mi sono spaventata ma poi ho pensato che sarebbe stato suo figlio. Anche Daniele sta soffrendo molto per la mancanza di Oriana e proprio ieri ha condiviso su Instagram un video strappalacrime in cui ha riassunto i momenti più belli della loro storia: Buonanotte amore, ti amo. Hai visto che non mi tolgo mai il bracciale? Anche se indosso qualcosa d’argento, non mi tolgo il bracciale d’oro, sia chiaro… Ti amo, amore. E se vuoi, puoi venire a gridarmi con il megafono.