30 Sep, 2023 - 08:27

Temptation Island, Greta lancia una frecciatina a Mirko: “Preferisc...

Temptation Island, Greta lancia una frecciatina a Mirko: “Preferisc...

Greta e Mirko news. E’ finita la storia d’amore tra l’ex tentatrice Greta Rossetti e Mirko Brunetti. A conferma del gossip, Mirko e Greta non si seguono più su Instagram. La conferma della rottura non è ufficiale ma il messaggio postato ieri sera su Instagram da Greta non fa pensare a niente di buono. L’indiscrezione arriva come un fulmine a ciel sereno viste le parole d’amore che l’ex tentatrice aveva dedicato nell’ultimo periodo al suo, ormai, ex fidanzato. Sarebbe stata Greta a prendere la decisione dopo essere rimasta delusa dal comportamento di Mirko. La scorsa domenica infatti lui si era rivisto con Perla ad un evento a Milano in occasione della Fashion Week ma aveva mentito a Greta dicendo di non averla nemmeno salutata. Le cose invece stavano diversamente. A nulla sono valsi i tentativi di giustificazione di Mirko che ha spiegato si fosse trattata solo di una coincidenza.

Greta e Mirko news, il messaggio su Instagram

Greta Rossetti ha condiviso sul profilo Instagram un messaggio criptico. Augurando la buona notte ai suoi follower, ha postato una frase che a molti è sembrata una frecciata indirizzata a Mirko: Io al buon viso a cattivo gioco preferisco la faccia di merda che gioca a carte scoperte. Sarebbe questo per numerosi fan il riferimento alla notizia della rottura per colpa delle bugie di Mirko. Greta potrebbe aver scoperto che tra Mirko e Perla non era mai finita. A quanto pare, i due avevano continuato a sentirsi anche dopo Temptation Island all’insaputa dei rispettivi compagni.

Avevano avuto ragione i telespettatori di Uomini e Donne che in occasione del loro confronto avevano insinuato il dubbio che tra loro ci fosse ancora qualcosa: "Che dispetti che vi fate, si vede che vi volete ancora", oppure: "Ovviamente dopo il post di Perla", e ancora: "Troppo orgogliosi sia tu che Perla, i vostri occhi parlavano, mi dispiace". Si trattava di supposizioni da parte del pubblico anche se per gran parte delle persone tra i due ex fidanzati ci sarebbe stato ancora del sentimento. Mirko non sarebbe stato limpido nei confronti di Greta che ha così deciso di vendicarsi.

Cosa è successo tra Mirko e Greta?

Negli ultimi giorni si è parlato molto della storia d’amore tra Mirko e Greta. I due volti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island sono finiti al centro dell’attenzione mediatica per via di una serie di avvenimenti che li avrebbero portati ad allontanarsi definitivamente. Solo pochi giorni fa, a scatenare i gossip era stato l’incontro tra Mirko Brunetti e la sua ex Perla Vatiero alla Milano Fashion Week. Brunetti, infatti, era stato inquadrato per caso in un video della sua ex fidanzata e il dettaglio non era passato inosservato ai fan del programma. Nonostante sia Perla che Mirko lo avrebbero descritto come un incontro casuale, la vicenda ha mandato su tutte le furie la fidanzata di Brunetti, Greta Rossetti. A provocare la sua ira sarebbero state le bugie di Mirko.

L’ex tentatrice, infatti, ha dichiarato di essere rimasta completamente all’oscuro dell’incontro fra i due ex fino a quando non ha visto alcune stories dell’evento su Instagram. Dal canto suo Perla si è però scusata con Greta spiegando che l’incontro era stato del tutto casuale: Arrivare a dire che io e Mirko ci siamo messi d’accordo mi sembra davvero una follia anche perché se un minimo mi avete conosciuta all’interno del programma, penso abbiate capito che io non accetterei mai che il mio fidanzato stia con un’altra persona solo per fare hype. Non era mia intenzione quello di inquadrarlo nel video della storia ma la prospettiva delle modelle che sfilavano purtroppo era quella e anzi chiedo scusa a Greta se ha potuto darle fastidio. Oltre a Greta e Mirko, però sarebbe arrivata al capolinea anche la storia tra Perla e Igor. C’è sotto qualcosa?

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE