30 Sep, 2023 - 09:30

Temptation Island, Perla dimentica Igor con un nuovo amore? Ecco di...

Temptation Island, Perla dimentica Igor con un nuovo amore? Ecco di...

Perla Vatiero di Temptation Island avrebbe già un nuovo fidanzato. Dopo la notizia della rottura da Igor Zeetti, esplode un nuovo gossip attorno all’ex fidanzata di Mirko Brunetti. Archiviata la storia con Igor, Perla sarebbe uscita allo scoperto con la nuova fiamma. A far breccia nel cuore dell’ex volto di Temptation Island sarebbe stato un volto noto al pubblico televisivo. Si tratta di Luca Vetrone, ex concorrente della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Stando all’indiscrezione lanciata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, Perla e Luca si starebbero frequentando da un po’ di tempo.

Perla Temptation nuovo fidanzato, nuova frequentazione in corso?

Perla Vatiero avrebbe già voltato pagina dopo la rottura da Igor Zeetti. Sul profilo social di Alessandro Rosica si legge infatti un clamoroso scoop che la riguarda: Alla faccia del grande amore per Igor. Perla ex Temptation Island frequentazione in corso con l’ex isolano Luca Vetrone. Non è chiaro quando sia iniziata la nuova frequentazione. Che Perla non fosse interessata a Igor però se n’erano accorti tutti. Il suo avvicinamento al tentatore era sembrata più una ripicca nei confronti di Mirko che era uscito da Temptation Island in compagnia di Greta Rossetti. Già da tempo si vociferava che i due stessero insieme solo per convenienza. Ora che anche la storia d’amore tra Mirko e Greta è arrivato al capolinea, Perla e Igor sono usciti allo scoperto annunciando la rottura. Una strana coincidenza a cui si aggiunge ora un altro tassello che riguarda questa nuova frequentazione di Perla con l’ex isolano.

Chi è Luca Vetrone

Luca Vetrone è nato a Benevento, ha 28 anni ed è alto 190 cm. Nella vita lavora come personal trainer, ma è anche un affermato influencer. Anche lui aveva partecipato come single e tentatore a Temptation Island, quindi è un volto già noto di Canale 5. Ha studiato Scienze Motorie all’Università di Urbino. Nel 2019 si è laureato e ha cominciato a lavorare a Misano Adriatico, poi nel 2020 ha mosso i primi passi nell’organizzazione eventi attiva su tutto il territorio emiliano-romagnolo, la Musicariccione. Nel 2019 Luca è approdato a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti. E’ stato uno dei concorrenti della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Luca Vetrone ha diversi profili social: è seguitissimo sulla piattaforma Tik Tok, mentre su Instagram vanta oltre 160 mila followers.

Perché è finita tra Perla e Igor?

La storia d’amore tra Perla e Igor è arrivata al capolinea. Ad annunciarlo su Instagram è stato lo stesso tentatore spiegando che alla base della rottura ci sarebbero state delle incomprensioni caratteriali oltre che diversi impegni professionali che non gli avrebbero permesso a pieno di frequentarsi: Le cose succedono… I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci a pieno, mettendo in risalto ancor di più equivoci ed incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili. Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate trascorse passate insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite… con maggiore serenità. Non è un discorso di chi dei due meriti di più, entrambi meritiamo il meglio. L’affetto resta.

Perla Vatiero e Igor Zeetti avevano lasciato il reality insieme, dopo che lei si era lasciata con Mirko Brunetti. Nell’ultima puntata del programma, Perla e Igor avevano raccontato che si stavano frequentando e che avevano intenzioni serie. Poi sono arrivate le foto su Instagram a Roma, in compagnia di altri protagonisti di Temptation Island, a certificare una relazione ormai ben avviata. Che Igor e Perla si fossero lasciati era però sembrato chiaro a tutti quando al compleanno di Igor era stata notata l’assenza della ragazza. Ora però è arrivata la conferma ufficiale.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE