Incidente a Campo San Martino, in provincia di Padova, oggi 1 ottobre 2023. Un centauro è morto dopo lo scontro con un autobus sulla SP47, l'uomo deceduto nell'urto aveva 33 anni.
Tragedia nel padovano oggi pomeriggio, un uomo che viaggiava in moto sulla SP47 si è scontrato con un autobus ed è morto. L'incidente sarebbe avvenuto verso le 14:30. Secondo le ricostruzioni dell'urto dovrebbe essersi trattato di uno scontro con il lato sinistro del mezzo di trasporto, il centauro è stato sbalzato dalla sua moto.
Sul posto dopo l'urto si sono recati i soccorsi e le forze dell'ordine. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per il 33enne che è deceduto a causa delle ferite. La moto invece ha continuato la sua corsa per un centinaio di metri dopo lo scontro. Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza la zona dove è avvenuto l'incidente.
LEGGI ANCHE: Napoli, incidente ad Acerra del 1 ottobre 2023: morta una coppia, gravi i figli e Tragico incidente in A1 oggi 29 settembre 2023, scontro tra mezzi pesanti tra Fidenza e Fiorenzuola: un morto e un ferito grave