In attesa di ripartire dal Qatar, Charles Leclerc ha colto l'occasione per esaltare il talento di Frederic Vasseur senza nascondere un "colpetto" all'ex Binotto. Il pilota monegasco si è infatti raccontato in una recente intervista a The Race parlando a 360º del Circus di Formula 1 e soprattutto della novità più grossa in casa Ferrari, con l'arrivo del manager francese a partire da quest'anno.
È chiaro che Charles non abbia fatto alcun riferimento specifico al passato ma l'accento posto sull'onestà "rara" di Vasseur suona quasi come un modo carino di ribadire che in passato non abbia trovato molta trasparenza nel box Ferrari. Speculazioni a parte, quel che rimane dell'intervista di Leclerc è la profonda stima per Fred:
Naturalmente è ancora presto per giudicare l'operato di Frederic Vasseur che pure ha dovuto misurarsi con tutte le complessità di gestire un team di immenso prestigio come Ferrari. È lo stesso Leclerc a sottolineare che questo impiego richiede tempo ma, allo stesso tempo, ha rafforzato il concetto che con il team principal francese si è sulla strada giusta:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *