Damiano dei Maneskin sta con Anitta? Dopo la fine della storia d'amore con Giorgia Soleri, non sembra esserci pace per la vita sentimentale del leader della band romana più famosa al mondo, tra i gruppi di ultima generazione. Secondo quando fa sapere l'esperta di gossip Deianira Marzano, attraverso una Storia su Instagram, il cantante avrebbe una frequentazione con una collega: ma di chi stiamo parlando?
Potrebbe interessarti: Giorgia Soleri: dalla polemica sui peli sulle gambe, alla maternità e alla nuova vita senza Damiano | VIDEO
L'esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione anonima che la informa della frequentazione di Damiano David con la cantante Anitta. In realtà si tratta solo di una voce, in quanto la stessa Deianira commenta il repost del messaggio ricevuto, scrivendo di non essere a conoscenza di questi rumors.
Eppure dopo la rottura con la tanto discussa Giorgia Soleri, Damiano sembrava aver già ritrovato l'amore con Martina Taglienti, amica della bassista della band Victoria De Angelis. Damiano e Martina si conoscono da tempo, quindi non è chiaro se tra loro ci sia solo una profonda amicizia. Così profonda che lo scorso giugno i due sono stati beccati a Formentera intenti a "limonare duro" in discoteca: il video ha fatto ben presto il giro del web e non è stato affatto gradito dalla Soleri, visto che in quel momento non avevano ancora ufficializzato la loro rottura (almeno ai fan).
Qualche settimana fa poi Martina ha condiviso su Instagram uno scatto di una cena con molti amici e tra questi figura anche Damiano, seduto proprio accanto a lei. In molti hanno pensato ad una conferma indiretta, tuttavia i diretti interessati non hanno mai detto nulla a riguardo. Ora spunta anche questo gossip su Anitta e non ci sembra nemmeno così strano, visto che sia Anitta, sia i Maneskin erano insieme lo scorso 12 settembre per esibirsi al Prudential Center del New Jersey per i VMAs (Video Music Awards)? Magari proprio quella sera è scattato qualcosa? Forse qualcuno li ha visti in atteggiamenti intimi e quindi si pensa ad un flirt o davvero la frequentazione è proseguita?
Potrebbe interessarti: Damiano David dei Maneskin e Martina Taglienti non si nascondono più: ecco come li hanno beccati al ristorante
Da quando è diventata famosa in Brasile sei anni fa, Anitta è a tutti gli effetti l'artista di punta di una nuova generazione di musica latinoamericana. Il primo brano del 2022, "Envolver", è stato il più grande esordio da solista di una artista brasiliana nella storia della Spotify Global Chart e ha battuto lo stesso record di Anitta, ottenendo la prima possizione su iTunes in 19 Paesi. Nell'aprile dello stesso anno ha fatto uscire il suo disco Versions of Me, composto da 15 brani ed è stato pubblicato in spagnolo, inglese e portoghese.
La scorsa estate ha vinto un MTV Music Video Award nella categoria "Best Latin" per "Envolver", diventando così la prima artista solista brasiliana a vincere l'MTV VMA per il Best Latin (femminile). Anitta ha bissato la vittoria anche quest'anno, infatti ha trionfato nella categoria "Best Latin" con "Funk Rave", singolo che ha fato il via ad un nuovo capitolo discografico. Ecco come descrive lei questa canzone:
La prima volta che Anitta si è esibita in anteprima con "Funk Rave" in pubblico è stata all'inizio di giugno, quando ha presentato il singolo dal vivo durante la cerimonia di apertura delle finali della UEFA Champions League a Istanbul, in Turchia. La sua performance ha mandato in visibilio il suo pubblico che ha subito chiesto a gran voce l'arrivo ufficiale della canzone come singolo.