Perla di Temptation Island sta con Luca Vetrone? Dopo lo scoop lanciato qualche giorno fa dall'esperto di gossip Alessandro Rosica attraverso i suoi canali social, lo stesso Alessandro ha deciso di condividere un'altra Storia, ribadendo questo concetto: Perla e Luca si starebbero frequentando.
Solo qualche giorno fa è arrivata la notizia della rottura tra Perla Vatiero e Igor Zeetti: i due avevano cominciato una relazione dopo la fine del programma estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia e tutto sembrava andare per il meglio, quando poi è arrivato lo scoop. I due si sono lasciati. Tutti hanno subito pensato ad un ritorno di fiamma con l'ex compagno Mirko Brunetti, ma non sembra essere lui il motivo della rottura tra Perla e Igor. Ecco cosa ha scritto l'ex tentatore su Instagram per confermare la rottura:
Potrebbe interessarti anche: Igor di Temptation Island e la rottura da Perla: "L'amore non può essere part time"
Qualche ora dopo l'ufficialità della fine della storia d'amore - se così si può chiamare - tra Perla e Igor, Alessandro Rosica ha lanciato la bomba: la sua nuova fiamma è Luca Vetrone. Luca è nato a Benevento, ha 28 anni ed è alto 1 metro e 90. Nella vita fa il personal trainer con tanto di laurea in Scienze Motorie all'Università di Urbino, tuttavia è anche un affermato influencer. Anche lui aveva preso parte come single e tentatore a Temptation Island, perciò non è un volto sconosciuto al pubblico del piccolo schermo. Non solo. Vetrone è poi approdato a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti e - per non farci mancare nulla - ha partecipato anche alla passata edizione de L'Isola dei Famosi.
Qualche ora fa Rosica ha pubblicato una Storia con un collage di due foto condivise da Perla e Luca sui social in cui i due ovviamente non appaiono insieme, ma sono entrambi in palestra e al braccio sembrano indossare lo stesso braccialetto oppure laccetto per i capelli. Un caso?
Al momento dai diretti interessati non è arrivata né una conferma, né una smentita, ma il mistero s'infittisce sempre di più.
Potrebbe interessarti anche: Temptation Island, Perla dimentica Igor con un nuovo amore? Ecco di chi si tratta
Non c'è pace per Perla che sembra essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella storia d'amore - anche in questo caso se così possiamo chiamarla - tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. I due addirittura si sono fatti un tatuaggio uguale una volta usciti da Temptation Island insieme (lei era la sua tentatrice) per suggellare questa unione. Dopo nemmeno tre mesi sembra essere tutto dimenticato.
A mandare su tutte le furie la Rossetti sarebbe stato un incontro casuale tra Mirko e Perla alla Milano Fashion Week. In realtà non sembra esserci niente di strano, anche perché alla stessa sfilata erano presenti anche altri protagonisti di Temptation Island. A far arrabbiare Greta infatti non è stato che lui abbia rivisto la sua ex fidanzata, ma che lui l'abbia incontrata e non le abbia riferito questa cosa, scoprendolo poi dai video condivisi sui social network. Come mai Mirko ha preferito nascondere a Greta questo innocente episodio? Addirittura Perla ha chiesto scusa all'ormai ex rivale attraverso i suoi canali social perché non voleva assolutamente mancarle di rispetto e farla infastidire, ma ormai la frittata è stata fatta. E la colpa non è stata nemmeno la sua.
Questo episodio, unito ad altri accaduti in passato avrebbero portato alla rottura tra Greta e Mirko. Non sembra però esserci uno spiraglio per un ritorno di fiamma con Perla: ormai il suo cuore è davvero già impegnato?