Come sta Belen Rodriguez? Da settimane si rincorrono ormai rumors e indiscrezioni sullo stato di salute di Belen Rodriguez. La scorsa settimana, la showgirl venezuelana ha bucato all’ultimo l’ospitata a Stasera c’è Cattelan per problemi di salute. Il conduttore ha lanciato una frecciata in diretta tv ma Fabrizio Corona è corso in difesa di Belen sostenendo che stesse molto male. Proprio a Domenica In, l’ex re dei paparazzi era tornato a parlare di Belen: Lei è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Le voglio veramente bene. Oggi lei avrebbe bisogno di un aiuto. Nei giorni scorsi, Cecilia e la madre Veronica avrebbero aiutato Belen. Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia si sarebbero presi cura di Luna Marì in modo da consentire a Veronica di poter trascorrere più tempo con Belen.
Belen Rodriguez sta attraversando un momento difficile. Da un po’ di tempo la showgirl è sparita dai social gettando nella preoccupazione i fan. Evidentemente la rottura con Stefano De Martino avrà avuto delle ricadute su di lei tanto che negli ultimi scatti condivisi su Instagram a molti non è sfuggito l’improvviso dimagrimento. Un utente aveva infatti commentato: Bella, ma dimagrita tantissimo. Belen aveva prontamente replicato chiarendo il motivo del suo aspetto fisico: Sì, purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso sette chili, ora sto mangiando come una pazza. Le sue condizioni di salute hanno messo in allerta anche i suoi familiari.
Stando ad un’indiscrezione di TGCOM24, sembra che Cecilia e la madre Veronica siano corse in aiuto di Belen. Cecilia e Ignazio si sono offerti di badare a Luna Marì mentre Santiago è con il padre. Nel frattempo Veronica Cozzani si sta prendendo cura di Belen: Brutto periodo per Belen che rinuncia nel giro di pochi giorni a due appuntamenti in tv. Attesa per interviste, la showgirl argentina è costretta a dare forfait. Intanto però Stefano De Martino assiste alla partita di calcio di Santiago e Luna Marì Spinalbese trascorre il fine settimana con gli zii Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lasciando che mamma Veronica si possa prendere cura di Belen, si legge. Negli ultimi post social, Belen appare dimagrita ma anche innamorata. Negli scatti è sempre presente il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni.
Che Belen non stia attraversando un momento facile lo si desume da alcuni indizi social. Di recente, la showgirl ha condiviso su Instagram i testi di due canzoni spagnole, poco conosciute in Italia. La prima, Querría di El Kanka è una canzone d'amore che parla del desiderio di protezione che si ha verso chi si ama e recita: Ti direi che perdo il desiderio di odiare se adeguo i miei passi al tuo cammino e che il mondo con te sembra meno malato. Parole con cui la showgirl sembra voler fare riferimento al suo nuovo amore.
L’altra canzone invece ha sollevato dei dubbi. Nel brano La edad del cielo di Jrge Drexler, un punto recita: Lascia che il bacio duri, lascia che il tempo guarisca, Lascia che l'anima abbia la stessa età. Un testo in cui si avverte la sofferenza ma anche la malinconia per qualcosa che appartiene al passato. Un dolore che solo il tempo potrà curare. Non abbiamo la verità in tasca ma è lecito pensare che Belen possa aver fatto riferimento alla storia d’amore con Stefano De Martino. Una storia che non sarebbe finita per un tradimento come ha svelato in diretta a Belve lo stesso conduttore. Chissà che magari Belen non si decida a vuotare presto il sacco in tv.