Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti in crisi? Solo lo scorso agosto i due hanno confermato la loro storia d'amore e già ora si parla di problemi di coppia. In realtà già segnali che Cesare e Giorgia fosse fidanzati c'erano già da diverso tempo prima, infatti i rumors circolavano insistenti sui social network. A confermare la storia d'amore alcuni scatti pubblicati da entrambi questa estate dalle Isole Eolie: gli scatti con la medesima inquadratura non avevano lasciato dubbi sulla loro relazione.
Poi il cantante playboy - o meglio latin lover, come canta lui stesso in un suo vecchio tormentone estivo - e la giornalista del Tg1 sono stati beccati da Diva e Donna a bordo di una barca in atteggiamenti intimi, con tanto di un bacio a suggellare il sentimento. La storia d'amore andrebbe avanti dallo scorso inverno quando i due si sono incontrati per la prima volta nello studio del telegiornale della Rete Ammiraglia di mamma Rai, dove l'artista era stato intervistato dalla giornalista. Alcuni però insinuano che quello non fosse il primo incontro e che la passione fosse già scoppiata da tempo. Ed ora? Come sta procedendo questa liason?
Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti stanno insieme, bacio e presentazione in famiglia | FOTO
Secondo quanto fa sapere l'esperta di gossip Deianira Marzano non bene, infatti ci sarebbe aria di crisi tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. Tra una segnalazione e l'altra di presunti problemi tra Elodie e Andrea Iannone, c'è chi scrive alla Marzano di essere a conoscenza di una crisi tra Cesare e Giorgia. "Sai niente?", chiede l'utente anonimo nello screen condiviso da Deianira. Quest'ultima risponde: "Sì". Altro non è dato sapere, tuttavia sembrano confermati indirettamente questi pettegolezzi.
Qual è la verità? Ricordiamo che Cremonini ha avuto diverse storie negli anni, nessuna delle quali finita nel migliore dei modi. L'ultima in ordine di tempo è quella con la 26enne Martina Maggiore, che lo scorso gennaio aveva confermato di non stare più insieme da mesi con il cantautore e parlando apertamente di tradimento:
Potrebbe interessarti anche: Elodie e Iannone si sono lasciati? L’indiscrezione
Ricordiamo che Cesare e Martina si sono conosciuti nel 2019 ed inizialmente la relazione è rimasta segreta, poi entrambi hanno condiviso delle immagini sui social insieme in giro per le montagne in Sidecar. Un amore lontano dalle luci dei riflettori, ma molto social con dediche romantiche in occasione di ricorrenze importanti e poche testimonianze fotografiche. Nonostante la differenza d'età di ben 17 anni, la storia d'amore sembrava procedere a gonfie vele. Cremonini per lei ha anche scritto il brano "Giovane e stupida" in cui canta:
Poi come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della rottura, seguita poi da un ritorno di fiamma con tanto di avvistamenti ed una ennesima separazione. Ma qual è il motivo della rottura? Inizialmente si era parlato di un tradimento da parte del cantante, una voce alimentata da una Storia condivisa dalla stessa ragazza che alludeva alle corna, e poi lui è stato pizzicato a Ibiza single e felice insieme agli amici Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e altri. I veri motivi non sono mai stati spiegati.
Riguardo la vita privata della Cardinaletti, invece, si sa ben poco (a differenza di Cremonini che negli anni ha mostrato al suo fianco diverse partner): in passato è stata sentimentalmente legata a Francesco Caldarola, autore televisivo e giornalista. Altro non si sa, visto che Giorgia è sempre stata riservata riguardo la sfera amorosa: ora cambiano le carte in tavola proprio "a causa" di Cesare?