04 Oct, 2023 - 07:31

Temptation Island, Perla Vatiero su Mirko: “E’ un capitolo chiuso d...

Temptation Island, Perla Vatiero su Mirko: “E’ un capitolo chiuso d...

Perla Vatiero di Temptation Island vuota il sacco. Nelle ultime settimane, il suo nome è tornato alla ribalta dopo essere stata avvistata assieme all’ex fidanzato Mirko Brunetti allo stesso evento durante la Milano Fashion Week. La sua presenza ha insospettito tutti considerando che ormai la loro storia d’amore è finita da tempo. La coppia era entrata insieme a Temptation Island e ne era uscita separata. Mirko aveva intrapreso una nuova frequentazione con Greta Rossetti mentre Perla, dopo un periodo di solitudine, aveva deciso di buttarsi in una nuova relazione con Igor Zeetti. Entrambe le relazioni sono però naufragate e alcuni suggeriscono che tra i due ci sia ancora qualcosa. Perla ha però voluto fare chiarezza rispondendo ad alcune delle curiosità dei suo follower su Instagram.

Perla Temptation Island, Mirko? Un capitolo chiuso della mia vita

Perla Vatiero ha deciso di aprire un box domande così da poter soddisfare le curiosità dei suoi follower. Era inevitabile che la maggior parte dei quesiti vertessero sul suo rapporto con Mirko. Ora che Perla e Mirko si sono lasciati con i rispettivi compagni, in molti sperano che tra loro possa esserci un riavvicinamento. L’ex volto di Temptation Island ha però gelato tutti e ha spiegato come stanno realmente le cose: Mi dispiace deludere le vostre aspettative ma tra me e Mirko non ci sarà assolutamente un ritorno. Lo escludo totalmente. Ormai abbiamo vite diverse, siamo cambiati entrambi e ad oggi non ci potrei condividere più nulla. Perla ammette di aver sentito telefonicamente Mirko ma di non avere alcun rapporto con lui. Pur se però è finito l’amore, rimane un profondo affetto. La giovane si è poi rivolta ai suoi follower facendogli una richiesta: Vi chiedo di non parlarne più perché io non risponderò più a nulla su di lui. E’ un capitolo chiuso della mia vita.

Il rapporto con Igor Zeetti

Dopo la conclusione del programma Temptation Island, Perla Vatiero aveva deciso di conoscere meglio il tentatore Igor Zeetti. Un annuncio che è giunto solo poche ore dopo la separazione tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. La conferma della rottura è stata comunicata dai due protagonisti di Temptation Island tramite i propri profili Instagram. Alla base della rottura ci sarebbero state delle incompatibilità caratteriali ma anche impegni di lavoro che li avrebbero portati a stare distanti per troppo tempo. Tuttavia, pur se la storia è finita, tra loro è rimasto un rapporto di stima e affetto reciproco. Rispondendo ad una domanda di un suo follower, Perla ha detto: Sta attraversando un periodo no ma io per lui ci sarò sempre. Gli voglio un bene dell’anima nonostante tutto. Igor ha subito un brutto infortunio per il quale sarà costretto ad operarsi. In questa triste circostanza però Perla non manca di dargli il suo sostegno.

Il sospetto flirt con Luca Vetrone

Neppure il tempo di archiviare Igor Zeetti che secondo gli esperti di gossip Perla Vatiero avrebbe una nuova frequentazione. Dopo l’addio al tentatore, si era diffusa la notizia che Perla stesse frequentando Luca Vetrone ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Un’indiscrezione priva di fondamento in quanto nelle scorse ore Perla ha categoricamente smentito: Non mi sono mai ritenuta un personaggio famoso. Ad oggi non mi stupirei se uscisse un altro spasimante o qualche altra cosa sul mio conto…mi sembra assurdo dover giustificare al mondo anche se faccio nuove conoscenze o amicizie. Perla ha paura a buttarsi in un’altra relazione e per il momento preferisce rimanere da sola, in attesa di conoscere un’altra persona che le farà battere il cuore. A chi le domande se si sente pronta per una nuova relazione, risponde: Ad oggi devo stare bene prima con me stessa…riassestare del tutto la mia vita…una relazione mi farebbe paura ma mai dire mai nella vita.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE