È un Carlos Sainz battagliero nella conferenza stampa che anticipa il prossimo GP di Formula 1 in Qatar. Il pilota spagnolo vive ancora dell'ultimo successo Ferrari che porta proprio la sua firma ed è inevitabile che questo possa avergli dato una marcia in più nell'affrontare l'ultima parte della stagione.
Soddisfazione a parte, per Sainz e tutto il team di Maranello c'è ancora da colmare un gap con le Red Bull che è abissale ma che, stando al numero 55, solamente la Rossa potrà arginare:
A riprova di quanto detto, è lo stesso Carlos a ribadire che si sente davvero in forma e soprattutto capace di poter dire ampiamente la sua nel 2024 quando, si spera, il distacco dalla Red Bull sarà inferiore:
Naturalmente, la stagione della scuderia capitanata da Frederic Vasseur vive di riflesso anche di quella della Red Bull ed in particolare di Max Verstappen che potrebbe trovare definitivamente la vittoria del terzo titolo mondiale in Qatar. Da questo punto di vista, la nota di Sainz riguarda proprio la differenza dalla casa di Milton Keynes che quest'anno ha vissuto una stagione completamente a se stante, lontana di gran lunga dal livello di tutte le altre scuderie:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *