Taylor Swift Eras Tour in Italia, questa lunga combinazione di parole chiave è molto ricercata in queste ore sui motori di ricerca. La ragione è che si è creata un po' di confusione intorno alla star internazionale che sta provando a mettere in piedi un'operazione epocale la cui memoria storica riporta ai fasti di Michael Jackson, con il film su "Moon Walker" e il suo epico "Bad Tour". Il concept di fondo è lo stesso: girare il mondo con un concerto maestoso e, nel frattempo, invadere le sale cinematografiche con una trasposizione di esso su grande schermo. Questi alti intenti, però, hanno contribuito a far girare la voce che la cantante sarà di nuovo in Italia presto. Ecco la verità sui suoi concerti, le info sui costi dei biglietti e come tutto questo si declina col lungometraggio evento.
Pochi mesi fa i fan italiani della pluripremiata voce di "Cruel Summer" se la sono goduti all'interno di un tour europeo partito il 9 maggio da Parigi e concluso a Londra il 17 agosto. E' ovvio che un nome di queste dimensioni non tornerà presto da noi. Per mettere in moto la macchina che c'è dietro i concerti di Taylor Swift ci vuole uno staff importante che sta invece già lavorando per l'anno prossimo. Considerata la grande richiesta, infatti, è stata aggiunta una data anche in Italia allo Stadio Meazza di Milano. Presto si conoscerà il giorno ufficiale, che potrebbe essere il 14 luglio ma non è stato ancora confermata, e partiranno le prevendite. Intanto ci si chiede quanto verranno i biglietti.
All'alba dell'uscita del nuovo album di Taylor Swift intitolato "1989", la cui tracklist abbiamo svelato in quest'articolo, è ovvio che si intensifichi l'attività live. Quanto dovranno risparmiare i suoi seguaci per mettere le mani sui biglietti? Stando a quanto emerge dalla Rete, in media il costo sarà di 65 euro, che è assolutamente un prezzo onesto, ancor più considerando i picchi degli Imagine Dragons ad oltre 100 euro ad ingresso. Un'alternativa più economica e veloce, però, è assistere al live comodamente seduti su una poltrona di una sala cinematografica.
Uscirà, infatti, il 13 ottobre il film evento dell'Eras Tour della Swift, sotto la regia di Sam Wrench. L'intento della pellicola è quello di ripercorrere il concerto del The Eras Tour di Taylor Swift che si è tenuto dal 3 al 9 agosto 2023 al SoFi Stadium di Inglewood a Los Angeles. Distribuito da AMC Theatres negli Stati Uniti, in collaborazione con Cinemark e Regal, e da Cineplex in Canada e da Cinépolis in Messico, la tracklist ufficiale del film di Taylor Swift è stata resa nota da Variety. Ecco quali musiche si potranno ascoltare:
Ecco il trailer del "The Eras Tour" di Taylor Swift: