Chi sostituisce Fedez a X Factor? E' la domanda che si stanno facendo in molti in queste ore, considerando che il marito di Chiara Ferragni si trova ancora in ospedale e a breve dovrebbero essere registrate le prossime puntate del talent show.
I bootcamp di X Factor sono andati regolarmente in onda con Fedez in giuria, in quanto le puntate erano state registrate prima che il cantante venisse ricoverato, a causa di un emorragia interna.
Per le prossime registrazioni, in programma il 26 ottobre, la presenza di Fedez è in forte dubbio, considerando che l'influencer si trova ancora in ospedale e non è stata comunicata la data delle sue dimissioni.
Anche se emergono segnali positivi riguardo al progressivo miglioramento delle sue condizioni di salute, la produzione di X Factor si sta attivando per farsi trovare pronta nel caso in cui Fedez non riuscisse a rimettersi in tempo.
Nelle scorse ore sono state avanzate diverse opzioni riguardo ai possibili sostituti del giudice. Si è fatto prima il nome di J-Ax e poi quello di Annalisa, ma da parte di uno dei due è arrivata una secca smentita.
Mentre Annalisa non ha smentito i rumors, J.Ax ha pubblicato una storia su Instagram per cancellare il suo nome dalla lista dei papabili sostituti di Fedez. "Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X Factor. P.s. Rimettiti presto Fede", ha scritto il rapper degli Articolo 31.