Quando escono i biglietti di Vasco Rossi 2024? Dopo l'annuncio e la conferma delle nuove date del "Vasco Live Tour", ora i tantissimi fan non aspettano altro che poter acquistare i biglietti per gli show negli stadi.
Il primo concerto in programma è fissato il 7 Giugno allo Stadio San Siro di Milano dove Vasco terrà altri tre immancabili appuntamenti. Mentre il 25 Giugno sarà allo stadio San Nicola di Bari.
I biglietti per il "Vasco Live Tour 2024" sono disponibili dal 4 Ottobre per il Blasco Fan Club e dalle 12 del 5 Ottobre, per gli utenti iscritti a My Live Nation. La vendita generale dei biglietti aprirà invece oggi, Venerdì 6 Ottobre, alle ore 12.
La vendita ufficiale dei ticket per i concerti di Vasco Rossi avverrà sui siti ufficiali di TicketOne, Vivaticket e Ticketmaster.
Il Komandante sarà a Milano, allo stadio San Siro il 7, 8, 11 e 12 Giugno 2024.
Il costo dei biglietti varia dal settore scelto, si parte da 48 euro e si può arrivare fino a 109.
Ecco nel dettaglio il prezzo dei biglietti per ogni settore:
Il 25 Giugno 2024 toccherà allo stadio San Nicola di Bari.
Il costo dei biglietti è il seguente:
Il Ticket per le persone diversamente abili non è purtroppo acquistabile online, infatti per fare richiesta si deve contattare direttamente l’organizzatore. È bene ricordare che l'accompagnatore di una persona disabile entra sempre gratuitamente.
Inoltre, nel caso in cui i ticket della categoria Prato Gold non vengano venduti al momento della prevendita riservata al fan club questi verranno venduti successivamente in vendita generale.
Per chi fosse interessato esistono poi i Pacchetti VIP per gli spettacoli allo stadio San Siro e San Nicola.
Il pacchetto VIP LOUNGE dedicato alle date di Milano ha un costo di 336,82 euro e comprende:
Il pacchetto EARLY ENTRY costa 236,12 euro, per lo show di Milano e 230,02 per l’evento di Bari e comprende:
Lo show è stato da poco annunciato e per questo motivo è ancora in fase di organizzazione ma sicuramente sarà uno show carico di emozioni e adrenalina, come tutti quelli che contraddistinguono Vasco.
La locandina di Vasco Live 2024, è una chiara citazione di quella usata vent'anni fa per gli appuntamenti milanesi dell'artista. In entrambi gli scatti, il cantante è infatti immortalato con i suoi importantissimi occhiali da sole.
Sulla scaletta ancora non si hanno notizie certe ma è molto probabile che oltre ai tantissimi grandi successi e cavalli di battaglia del cantante ci sarà anche il nuovo brano Gli sbagli che fai, colonna sonora del docu film ‘Vasco Rossi - Il Supervissuto’ che sta registrando numeri da record su Netflix.