Blue a Roma e Milano per due nuovi concerti: finalmente la grande notizia è arrivata. La band sarà al palazzetto del capoluogo lombardo e la città Eterna per due date speciali. Come avevamo già ipotizzato in un precedente articolo l'ipotesi più plausibile dopo il tutto esaurito in una manciata di minuti era proprio quello di trovare una nuova location più grande che potesse ospitare davvero tutto il pubblico della boyband (così come successo anche qualche anno fa con Avril Lavigne).
Nelle scorse ore i quattro ragazzi inglesi hanno annunciato La grande festa, due ulteriori concerti nei palazzetti che per la precisione andranno in scena il 24 novembre 2024 al Palazzo dello sport di Roma e il 26 novembre 2024 al Mediolanum Forum di Assago a Milano. Ma quando verranno messi in vendita i biglietti? Anche qui c'è rischio di sold out immediato?
Il Mediolanum Forum di Assago ed il Palazzo dello Sport sono location grandi, però niente è escluso, visto il grande successo dei Blue. Forse l'organizzazione del tour non pensava che i fan italiani fossero ancora attenti ai loro spostamenti e legati alla loro musica? Eppure nella seconda puntata di Arena Suzuki con Amadeus in differita dall'Arena di Verona su Rai 1 uno dei maggiori picchi di ascolto è stato proprio sulla reunion dei Blue che per l'occasione hanno cantato One Love e A chi mi dice, versione italiana scritta per loro da Tiziano Ferro della hit Breathe Easy.
Potrebbe interessarti anche: Biglietti Blue a Milano introvabili: sold out anche la seconda data. Verrà aggiunta la terza?
I biglietti dei due nuovi concerti, prodotti da Artist First, - che vanno così ad aggiungersi alle prime due date annunciate, previste per il 14 e il 15 aprile 2024 al Fabrique di Milano - saranno disponibili in prevendita dalle ore 13:00 di martedì 10 ottobre su Ticketone. Insieme al ticket di ingresso per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva. Ecco i prezzi dei live al Fabrique:
Ora non resta che aspettare tutti i dettagli sui prezzi dei nuovi biglietti e siamo certi che saranno davvero tante le pesone che cercheranno di prendere un biglietto appena saranno disponibili sul sito di Ticketone. Per le prime due date previste al Fabrique ci sono state molte polemiche, in quanto persone che erano collegate da molto tempo prima al portale non sono riuscite poi a procedere con l'acquisto. Sicuramente la numerosa affluenza ha mandato in tilt il sito e alcuni non ce l'hanno proprio fatta a comprare i tanto ambiti ingressi. Finalmente la loro rivincita sta per arrivare.
Potrebbe interessarti anche: Giorgia Surina ricorda l’esperienza a MTV: Giravo con la scorta. Con Marco Maccarini mai stati amici
Il loro ultimo lavoro discografico dal titolo Heart & Soul è uscito lo scorso ottobre su CD, vinile e su tutte le piattaforme digitali, per Tag8 Music / BMG. Un modo per festeggiare il ritorno di Duncan, Lee, Simon e Antony. Heart & Soul contiene dieci brani che raggiungono anche punte di dancefloor.
La pubblicazione di questo disco è stata rimandata a causa della pandemia, infatti il ventennale cadeva nel 2021 proprio nel bel mezzo delle limitazioni per muoversi e per viaggiare. Per questo motivo i Blue hanno rimandato tutto, ma alla grande, infatti con un sesto album e con una serie di concerti nei palazzetti. All'inizio del 2020 il gruppo è volato in Svezia per produrre nuovi pezzi: