06 Oct, 2023 - 17:17

Grande Fratello, Paolo ammette l’interesse per Letizia: “Mi piace t...

Grande Fratello, Paolo ammette l’interesse per Letizia: “Mi piace t...

Al Gf è nato del tenero tra Paolo Masella e Letizia Petris. Nelle ultime settimane, i due concorrenti del Grande Fratello sembrano sempre più vicini tanto che i fan sognano la prima ship: i Paolizia. Sia Paolo che Letizia hanno molto in comune: entrambi hanno un rapporto difficile con il proprio padre. Paolo non ha fatto mistero di essere interessato alla ragazza tanto che anche gli altri inquilini si sono accorti che qualcosa tra loro è scattato. Il macellaio romano però per ora sta prendendo tempo ed è dubbioso se dichiararsi o meno. Nelle ultime ore, Paolo si è confidato anche con Rosy e Fiordaliso e ha ammesso di provare attrazione nei confronti di Letizia pur essendo frenato dal fatto che lei abbia fuori un fidanzato che l’aspetta.

Paolo e Letizia Gf, lui ammette il suo interesse

L’interesse di Paolo Masella nei confronti di Letizia Petris ha acceso l’attenzione nella casa del Grande Fratello. In particolare, Rosy Chin e Fiordaliso credono che Paolo non si stia facendo avanti solo perché consapevole della situazione sentimentale della ragazza. Approfittando della presenza di Paolo, gli hanno chiesto delle delucidazioni in merito. Il giovane non ha fatto mistero di essere interessato a Letizia ma è chiaramente consapevole che nel caso in cui decidesse di fare un passo in avanti potrebbe rischiare di compromettere il rapporto con lei: A me Letizia interessa, ma non sono innamorato. Fiordaliso però consiglia a Paolo di non precludersi nulla: Dovete vivervi il momento.

Lui però non è convinto e ribadisce di non voler fare nessun passo in avanti sia per rispetto nei confronti del fidanzato di Letizia ma anche per evitare di farla stare male: So che è molto emotiva e non mi va che lei stia male. Anche se lei ci provasse io non ci starei perché rischi di far fare degli errori ad una persona che non vuoi che li commetta. Letizia Petris è una ragazza che ha bisogno di coccole e come sottolinea Fiordaliso, Paolo potrebbe fare al suo caso.

Chi è il fidanzato di Letizia Petris

Letizia Petris ha un fidanzato che la sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello. La giovane si è lasciata andare alla nostalgia mentre ascoltava qualche giorno fa una canzone. Non è riuscita a trattenere le lacrime e confidandosi con Heidi le ha detto: Spero non mi stia guardando. Non si conosce l’identità del ragazzo anche se il pubblico si chiede cosa possa pensare di questo interesse di Paolo nei confronti della sua ragazza.

Paolo diviso tra Letizia e Anita

Paolo Masella non ha nascosto però di provare interesse anche nei confronti di Anita Olivieri. Dal canto suo però anche la ragazza sembra ricambiare tanto che in occasione di una puntata, Rebecca Staffelli aveva intercettato il dialogo nascosto tra i due concorrenti: Anita va da Paolo e dice: ‘Non è vero che non sei il mio tipo, noi due abbiamo ancora tante cose in sospeso. Dobbiamo conoscerci‘. Paolo risponde. ‘Per me tu se una bella ragazza, magari in Casa ci conosceremo meglio. Anche Ciro Petrone è convinto che a Paolo interessi Anita e crede che lui abbia mantenuto le distanze proprio per evitare di farglielo notare. Paolo è un ragazzo all’antica e non sta facendo il primo passo perché timido.

A differenza di Letizia però, Anita non sembra volersi precludere nulla nella casa. La ragazza si è però accorta di aver notato un certo distacco e di non aver capito il motivo del suo allontanamento. Secondo Ciro , Paolo si sarebbe staccato da lei una volta capito che lei aveva mostrato un interesse.  D'accordo con lui anche Samira e Arnold pensano che lui si sia allontanato dalla loro coinquilina solo perché imbarazzato ma pensano che, in un modo o nell'altro, farà di tutto per avvicinarsi a lei. Cosa deciderà di fare Paolo? Troverà il coraggio di avvicinarsi ad Anita oppure mirerà a Letizia?

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE