Cosa sappiamo della vita privata di Nunzia De Girolamo? Oggi andiamo oltre la figura professionale della conduttrice e della ex politica: scopriamo di più su Nunzia De Girolamo come madre e come moglie, a partire da chi sono suo marito, il politico Francesco Boccia, e sua figlia, Gea.
Sappiamo che la conduttrice è stata in passato molto attiva anche nel mondo della politica. Si avvicina alla causa di Forza Italia nel 2007 e nel giro di qualche anno ricopre il ruolo di ministro delle politiche agricole alimentari e forestali (esattamente dal 2013 e il 2014).
Durante il suo periodo di attività, convola a nozze con Francesco Boccia, economista e politico. Lui è originario di Bisceglie, nasce il 18 marzo1968. Ha attualmente 55 anni. Si sposa con Nunzia il 23 dicembre 2011.
Della loro relazione ha parlato molto sia il mondo della politica, che quello del gossip, dal momento che i due sposano degli ideali totalmente diversi. Boccia è infatti deputato del Partito Democratico ed è successivamente diventato ministro per affari regionali e autonomie del governo Conte II.
Dal matrimonio tra Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia, nel 2012 nasce una figlia di nome Gea, nome che deriva dal greco per indicare la Terra. Nunzia ha parlato di sua figlia in occasione di un'intervista rilasciata per Elle. Da quanto ha raccontato, è una madre molto premurosa:
Ma che carattere ha Gea, la figlia di Nunzia? La conduttrice ne ha parlato così:
Scopri di più la biografia della conduttrice. Ecco gli ultimi rumor su La Vita in diretta.