08 Oct, 2023 - 10:49

La famiglia di Sophie Codegoni toglie il segui su Instagram a Basci...

La famiglia di Sophie Codegoni toglie il segui su Instagram a Basci...

Sophie e Basciano oggi. Sono sempre più tesi i rapporti tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I primi campanelli di allarme di una crisi in corso erano arrivati dai social il mese scorso e nonostante i due avessero cercato di mettere a tacere i rumors con delle dichiarazioni d’amore il problema non sembra essersi risolto. L’esperto di gossip Amedeo Venza aveva confermato che la coppia stava attraversando un momento difficile pur sperando però in un lieto fine: Tutte le coppie vivono una crisi, l’importante è recuperare, sempre se si può recuperare. A rompere l’equilibrio della coppia potrebbe essere stato l’arrivo della piccola Celine. I fan credono sempre meno alla possibilità che Sophie e Alessandro possano recuperare il rapporto. Oggi un gesto social dei familiari dell’ex gieffina ha spiazzato tutti.

Sophie e Basciano oggi, il gesto della famiglia dell’ex gieffina

I familiari di Sophie Codegoni hanno tolto il segui su Instagram ad Alessandro Basciano. A lanciare la notizia è stato Alessandro Rosica su segnalazione di un utente: Ale ma cosa ha combinato Basciano oggi tutta la famiglia di Sophie gli ha tolto il segui. Un chiaro segno che la relazione tra la Codegoni e Basciano è arrivata al capolinea. Ancora top secret i motivi della rottura anche se c’è chi ipotizza che tutto potrebbe essere nato dalla scoperta di un tradimento. Qualche giorno fa, Basciano era stato beccato in aeroporto mentre parlava con una ragazza misteriosa. Lo scatto ha iniziato a fare il giro della rete suggerendo così che la storia con Sophie fosse finita a causa di un terzo incomodo. In realtà pare che non fosse la prima volta che Alessandro si intratteneva con altre ragazze: Si dice che lei lo abbia lasciato perché ha trovato chat con tante donne. Non è un caso che Sophie Codegoni avesse postato subito dopo una canzone di Shakira che parlava di tradimento ma poi la storia era sparita.

Anche i familiari della Codegoni sarebbero stati al corrente della situazione. Proprio qualche mese fa, Valeria Pasciuti, la madre di Sophie aveva pubblicato su Instagram una frase che a molti era sembrata una frecciata a Basciano: Lei non è strana, perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!. Cosa avrebbe dovuto perdonare Sophie? Alessandro Basciano ha avuto dei comportamenti poco corretti nei suoi confronti? Evidentemente la situazione è più complicata di quanto si potesse immaginare.

La storia tra Sophie e Alessandro

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore era nata come una scommessa tanto che i telespettatori non avrebbero mai pensato che potesse durare. Tra loro si è creato subito un rapporto speciale trasformato poi in amore. Così hanno iniziato la relazione nel corso del reality per poi continuare fuori, lontano dalle telecamere. Da quel momento, nonostante le incomprensioni e i litigi, hanno stretto un legame che è diventato ancora più solido con la nascita della piccola Celine. Ora però la situazione non sembra promettere bene.

In passato i due avevano già avuto dei seri problemi di coppia che li avevano portati ad allontanarsi ma ora sembra che la rottura sia definitiva. Proprio un anno prima Basciano si era inginocchiato davanti a Sophie sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia per chiederle di sposarlo. A distanza di quasi dodici mesi da quel momento magico, con in mezzo l’infinita gioia per la nascita della piccola Céline Blue, pare che tra i Basciagoni sia calato improvvisamente il gelo. Una crisi che avrebbe avuto ripercussioni anche sulla sfera professionale di Sophie Codegoni. L’ex gieffina avrebbe dovuto partecipare a Pechino Express in coppia con Antonella Fiordelisi ma ha dovuto rinunciare visto che Basciano era contrario.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE