Antonella Fiordelisi contro Anna Pettinelli: ebbene sì, la rivincita dell'ex gieffina nei confronti della speaker radiofonica è finalmente arrivata. A distanza di qualche mese dai tweet che la docente di canto di Amici di Maria De Filippi aveva pubblicato sul suo profilo, è arrivata una critica di risposta da parte della Fiordelisi.
Ricordiamo che lo scorso anno Antonella era nella casa del Grande Fratello Vip e ha fatto molto discutere per la sua storia d'amore con Edoardo Donnamaria, proseguita anche una volta terminato il reality show ma che si è conclusa già da qualche tempo con una rottura definitiva, senza possibilità di ripensamenti. Lo scorso gennaio durante una lite tra i due, la Pettinelli ha commentato su Twitter: "Sono sempre dalla parte delle donne o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi #gfivip". Qualche mese dopo ha sempre fatto un riferimento alla Fiordelisi in uno suo tweet: "Piangere senza lacrime. Lo fanno nelle fiction di basso livello e al #GFvip. Pessimi attori, copione scadente".
Al tempo però Antonella non poteva replicare in quanto dentro la casa più spiata d'Italia non hanno la possibilità di utilizzare il cellulare e quindi leggere tutti i commenti nei loro confronti. La vendetta però è finalmente arrivata.
Potrebbe interessarti anche: Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria conquistano Times Square: la sorpresa dei fan
Qualche ora fa Antonella Fiordelisi ha pubblicato un messaggio su Twitter che sembra proprio rivolto ad Anna Pettinelli, anche se non fa il suo nome preciso nel tweet in questione. Il riferimento a lei però è chiaro, visto che è stato condiviso durante la messa in onda del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi su Canale 5 di cui la Pettinelli è protagonista nelle vesti di docente di canto. Inoltre ha praticamente riutilizzato le stesse parole che Anna aveva usato nei suoi confronti: "Sono dalla parte di tutti i professori di Amici, o quasi, il quasi si chiama Anna Pettirosso #Amici23".
Ora non resta che vedere se Anna deciderà di rispondere a questa provocazione oppure lascerà correre. Potrebbe arrivare una replica piccata sempre attraverso i social network o magari proprio su Canale 5? La speaker radiofonica è sicuramente una donna senza peli sulla lingua, perciò ci aspettiamo di tutto.
Potrebbe interessarti anche: Pechino Express, Fabio e Eleonora Caressa nel cast: perché la loro partecipazione diventa un caso social
Nel frattempo sembra un periodo fortunato per Antonella Fiordelisi dal punto di vista lavorativo, infatti proprio qualche ora fa è stata ufficializzata la sua presenza nel cast della prossima edizione di Pechino Express in coppia con Estefania Bernal, volto già noto al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. A prendere parte alla nuova stagione ci saranno altre sette coppie: Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie Mare Fuori Artem e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.
Le coppie percorreranno la rotta del Dragone, dal Vietnam del Nord fino alle bellezze dello Sri Lanka, location perfetta per rappresentare quel miscuglio di natura selvaggia, fascino orientale e culture antiche e moderne che accompagnerà tutto il percorso di questa edizione in cui a guidare i concorrenti ci sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca accompagnato da Fru dei The Jackal.
Non è chiaro quando cominceranno le registrazioni, tuttavia la certezza è che le puntate andranno in onda su Sky Uno e in streaming su NOW all'inizio del 2024. In chiaro dovrebbero arrivare poi su Tv8 invece alla fine del prossimo anno.