Il video di Angelina Mango Che t'ho dico a fa sta facendo presto il giro del web, spopolando su tutti i social tra i commenti entusiasti dei fan. La giovane cantante, ex concorrente di Amici, dopo il successo di Ci pensiamo domani, ascoltatissima nel corso dell'estate 2023, lancia un'altra canzone dai toni ballabili, con un video ambientato tra le vie di Napoli.
La nuova canzone di Angelina Mango ci porta direttamente nel capoluogo campano, tra le vie del mercato, gli ambienti casalinghi e gli interni dei locali notturni più in voga.
Non rinuncia ai toni pop e spensierati che già aveva lanciato con il singolo estivo Ci pensiamo domani. Anche questa volta, nonostante la vivacità del ritmo e la freschezza suggerita dalla canzone intonata da Angelina, il testo ci porta verso temi leggermente malinconici e romantici: lo si capisce da alcune frasi del testo.
Da poche ore è uscito oggi, 9 ottobre 2023, il video ufficiale della canzone su tutti i social e sul canale ufficiale della cantante. Lo rilasciamo qui di seguito:
Nel videoclip vediamo l'artista ballare a ritmo di musica sin dai primi secondi della canzone. Si muove sensualmente tra le strade di Napoli, al mercato, sotto il sole, tra colori caldi e luminosi, nella notte, indossando sempre abiti con tonalità sul viola.
Arriva a danzare sui tavoli, attirando i suoi fan a fare lo stesso, anche dopo solo la prima visione del video.
In tendenza tra commenti positivi e tante ricondivisioni il video ufficiale della canzone. Gli utenti ripubblicano estratti della clip e scrivono numerose frasi di supporto, anche in maiuscolo:
Ma con chi si è esercitata Angelina Mango in questi giorni per un brano tanto movimentato in termini di danza? Da quanto è stato pubblicato sui social, la stessa cantante e la ballerina Giulia Stabile (21 anni), anche lei nota per la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi ha ballato il nuovo singolo di Angelina.
Ha pubblicato video e diversi contenuti in cui si esercitano insieme in palestra:
L'entusiasmo dei fan è andato alle stelle, non appena l'hanno viste collaborare insieme: