Incidente mortale a Bellizzi, nella provincia di Salerno, nella giornata di oggi 10 ottobre 2023. Morta una giovane coinvolta nell'urto, ferito gravemente un altro ragazzo che morto dopo qualche ora.
Tragedia a Bellizzi, in provincia di Salerno. Un terribile incidente si è verificato a via delle Industrie, secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni la giovane viaggiava a bordo del suo scooter quando probabilmente è stata urtata da un'altra vettura, deceduta anche la seconda persona coinvolta nell'incidente: il ragazzo era stato portato in ospedale ma è spirato poco dopo. Nell'incidente sono rimaste coinvolte tre vetture. Le vittime sono una coppia di giovani di 22 e 26 anni.
Tempestivo l'arrivo dei soccorsi in via delle Industrie che hanno portato in ospedale i feriti. Non si conoscono le esatte condizioni del ferito ma pare che siano gravi. Non si tratta del primo urto grave che è avvenuto a Bellizzi, già lo scorso 17 aprile un ragazzo è finito in codice rosso a seguito di un incidente.