I Rammstein si esibiranno anche in Italia nel loro prossimo tour che si terrà nell'estate 2024. La band nelle ultime ore ha reso note le date, quando sarà possibile acquistare i biglietti. Non si esclude l'aggiunta di altri concerti nel nostro Paese in futuro ma per ora l'unica data italiana sarà quella a Campovolo.
Dopo l'annuncio che ha mandato in visibilio migliaia di fan la band industrial metal più famosa al mondo ha pubblicato sul proprio sito l'elenco dei concerti che si terranno la prossima estate per il Tour 2024. Il tutto è stato presentato con un video presente sui canali social che vede la band imbarcarsi per un volo. Il concerto arriva a pochi mesi dalle accuse di violenza sessuale rivolte al cantante Till Lindemann. Ecco dove suoneranno i Rammstein nell'estate 2024:
E' già partita la caccia al biglietto per uno dei concerti metal più attesi della prossima estate. Per ora non è possibile acquistare i ticket. Ci sarà prima di tutto una presale esclusiva per gli iscritti a LIFAD, il fan club ufficiale della band che potranno acquistare i biglietti dalle ore 11 di lunedì 16 ottobre fino alle ore 11 di martedì 17 ottobre. In alternativa la vendita generale inizierà dalle ore 11 di mercoledì 18 ottobre. E' possibile acquistare i biglietti sui canali ufficiali, laddove non si riuscissero a trovare è sempre consigliato tenere d'occhio i canali di rivendita ufficiali.
Quest'estate a Padova i Rammstein hanno suonato per due ore e dieci minuti, quindi il concerto del 21 luglio a Campovolo si preannuncia molto lungo per la gioia dei fan della band tedesca.
Non sono ancora stati resi noti i prezzi del Tour 2024 ma è possibile ipotizzarli leggendo quelli del concerto del 2023 a Padova quindi tra i 72 e i 150 euro.