Incidente in provincia di Roma, a Colleferro, dell'11 ottobre 2023 coinvolto un autobus Cotral sul quale viaggiavano dei giovani. Non risultano persone ferite ma tanta paura a bordo.
Scontro nei pressi di Colleferro, un pullman Cotral sul quale viaggiavano dei giovani è stato colpito da un camion che faceva retromarcia. Non ci sono persone ferite in modo grave ma i ragazzi che viaggiavano a bordo dell'autobus hanno riportato piccole lesioni. Il video dell'incidente è stato diffuso sui canali social di Welcome to Favelas.
Il bus di Cotral è stato danneggiato dallo scontro con il camion. Dopo la discesa dal mezzo sembra che alcuni ragazzi abbiano affermato nel corso del video di aver sentito odore di bruciato probabilmente dovuto a un rogo legato all'incidente. Le dinamiche restano comunque da chiarire. Non si tratta dell'unico incidente nella giornata di oggi: nel pomeriggio si è verificato un urto a Grottaminarda, nella provincia di Avellino, mentre un secondo è avvenuto a Palestrina, in provincia di Roma.